CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da alessandro per trilly
Siamo seduti sul banco e tu hai gli occhi pieni di pianto, ti si stringe il cuore ripensando al tuo amore!Mi hai detto che vorresti seguirlo, stare con lui in paradiso perchè l'inferno già lo conosci...non sai quanta paura ho per te!Oggi in classe c'è il silenzio assoluto, i compagni di classe non hanno voglia di scherzare, i prof entrano in classe e stanno zitti, oggi niente lezioni, niente parole inutili, solo il ticchettio dell'orologio segna il tempo che scorre... sembra che il tempo si sia bloccato!Blocchi le lacrime per non far vedere la tua sofferenza, hai il suo pupazzo tra le mani, lo nascondi sotto al banco...da come sei entrata abbiamo capito che il tuo amore non ce l'ha fatta, tutti ti abbiamo abbracciata, ci hai detto che questa è la vita.Oggi tutta la classe ricorda, un angelo è volato nel regno dei cieli..Mentre sulla pagina del diario scrivi il suo nome una lacrima segna il tuo volto..Ti ho sfiorato la mano, mi hai detto guarda che foto..ti ho abbracciata e hai cominciato a piangere, non immagini quanto mi fa male vederti così...ti coccolo e ti giuro di proteggerti.Gaurdo la foto, l'hai fatta la settimana scorsa, tu e lui insieme...brillano gli occhi nelle foto, brillano d'amore vero, un amore eterno che non avrà mai fine.
6 novembre 2006
Categoria: Drammatiche
da Mary
Dio mio ke tristezza! Mi spiace infinitmente tantissimo!
E' lacerante il dolore, ma Dio le darà la forza e il coraggio di andare avanti e vivere anke, soprattutto x LUI!
Il loro amore nn finirà MAI, vivrà davvero x l'eternità!
6 novembre 2006 - Napoli
da jex
Stalle vicino. Io non ho mai avuto nessuno, le tue parole mi han fatto piangere. E' fortunata ad avere te.
6 novembre 2006
da Stella
Iao piccola,
so cosa provi, lo so te dirai è impossibile nessuno può sapere ke cosa sto passando.
Io sì.
Anke il mio ragazzo è morto a gennaio del 2004.
Sembra ke il mondo c'è l'ha solo cn te ke nessuno al mondo può sostituire ciò ke ti legava a lui... ed è vero purtroppo, ma qello ke nn devi scordare è ke hai degli amici fantastici...Alessadro è uno di loro e nn ti lascerà mai sola... E POI... SE DIO LO HA VOLUTO CN SE È SOLO XKÈ NEL CIELO MANCAVA LA STELLA +' BELLA ADESSO È LI' E SE SCRUTERAI BENE IL CIELO LA NOTTE VEDRAI KE QELLA STELLA È QELLA KE BRILLERÀ +' DELLE ALTRE E LA POTRAI VEDERE SOLO TU, NN AVER PAURA DI PARLRGLI LUI NN RISPONDERÀ È VERO...MA...TI ASCOLTERÀ E TI FARÀ CAPIRE E SUPERARE LE AVVERSITÀ DELLA VITA.
DATTI TEMPO.
Cmq se ti va di parlare io ci sn nn esitare ha mandare mail se ti fa sentire un po meglio.
Kiss
Stella
7 novembre 2006 - Milano
da alessandro
Grazie per le vostre risposte, solo non riesco a calmarla, ha pianto tutta la notte e io non so cosa dirle, le parole sono inutili...aiutatemi voi datemi un consiglio!
7 novembre 2006
da Anonimo
Non puoi dirle niente...abbracciala, stalle vicino...deve poter contare su di te, le parole sono inutili...
8 novembre 2006
da kiss
...non puoi dirle o farle qualcosa...in questo momento ha solo bisogno di tanto affetto...di sapere che non è sola...che anche se ora sta conoscendo l'inferno...non lo sta attraversando da sola ma con te accanto...è importante che lei sappia che anche se lei cade...tu sarai pronto in ogni momento a porgli la tua mano e a portarla avanti...
stalle il più vicino possibile...
il resto verrà da se
8 novembre 2006
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938