Addio

da sara per alby

Sapevi bene quanto tenevo a te...O forse, è proprio il contrario... Io lo pensavo...Ma mi sbagliavo...Ho sofferto tantissimo x te... Tenevo a te + che a me stessa... Ma evidentemente x te non era la stessa cosa... Quando eravamo insieme mi ero illusa di poter essere felice e piacerti, mi ero illusa del fatto che avresti potuto amarmi, ma mi sbagliavo ancora una volta... Per colpa di un' altra (di lei) mi hai lasciato e adesso io non vivo +... Ma evidentemente è questo il mio destino... Soffrire e non essere mai felice... Hai lasciato dentro me 1 vuoto incolmabile, nonstante questo però io non smetterò mai di amarti, non ti potrò dimenticare... MA è TRISTE RICOMINCIARE A CADERE DOPO AVER AFIORATO IL CIELO, PERCHè... è STATO SPLENDIDO AMARTI...

13 luglio 2008 - Brescia

Categoria: Addio

da Kia

Qst dedica è a dir poco stupenda..è molto commuovente.. mi dispia molto per quello che ti è successo..ma adesso devi cercare di andare avanti di reagire..1 bacione..

13 luglio 2008 - Brescia

da veronica

complimenti, mi trovo nella tua stessa situazione e nessuno ti puo capire l'unica cosa che ci resta da fare e cercare di dimeenticare anche se e difficile. baci veronica da napoli

13 luglio 2008 - Napoli

da saretta

si lo so e dura anche io ho passato la stessa cosa ma dopo tante sofferenze kapisci che la vita va avanti

13 luglio 2008 - Foggia

da san paolo

1. ai Corinzi, 13:4-9
4 L'amore è paziente, è benigna la carità; non è invidiosa la carità, non si vanta, non si gonfia, 5 non manca di rispetto, non cerca il suo interesse, non si adira, non tiene conto del male ricevuto, 6 non gode dell'ingiustizia, ma si compiace della verità. 7 Tutto copre, tutto crede, tutto spera, tutto sopporta. 8 La carità non avrà mai fine. Le profezie scompariranno; il dono delle lingue cesserà e la scienza svanirà. 9 La nostra conoscenza è imperfetta e imperfetta la nostra profezia.

14 luglio 2008

da Anonimo

ti capisco...ti capisco perfettamente, anche io mi ero illusa che mi amasse e invece... spero passi in fretta, nessuno ha il diritto di farci tanto male!

20 luglio 2008 - Caserta