CATEGORIE
da Stefania per Francesco
Francesco...il mio sogno, il mio desiderio...il mio amore platonico e impossibile. Non sai quanto sei stato importante per me in questi anni.Eri il mio pensiero costante, l'alba del mio risveglio, il tramonto di quando mi addormentavo...pur non conoscendoti eri tutto per me. Chi non vive una situazione del genere in prima persona, non può capire quanto questo sentimento sia profondo, sincero,vero. Quanto tempo passato a pensare a te, a scrivere di te, a parlare di te. Ma quest'estate, appena ti ho rivisto, non ho provato più quelle forti emozioni...non so neanche io perchè.Forse perchè ormai sono cresciuta, devo pensare al mio futuro in modo serio e impeganrmi per realizzare i miei sogni...il primo che avrei voluto realizzare eri tu, ma non quest'anno. Una parte di me ti amerà per sempre, non potrò mai dimenticarti, il mio cuore continuerà a battere anche grazie a te, grazie alle emozioni infinite e uniche che ho provato grazie a te. La profondità della vita, un giorno, metterà definitivamente in secondo piano la tentazione e il desiderio di vivere per te...ma non potrà mai cancellare questo desiderio dal mio cuore. E' arrivato il momento di dirti addio...addio al mio angelo meraviglioso. Ma non piangerò, perchè un giorno, in una dimensione del tutto trascendente e spirituale, so che ci rincontreremo...e allora saremo per sempre, fino alla fine del mondo e anche oltre... FRANCESCO e STEFANIA.
18 agosto 2008
Categoria: Addio
da Anna
ti capisco fino all'ultimo...
19 agosto 2008
da Stefania
Grazie Anna...non è facile capire, ma tu l'hai fatto! Grazie davvero!
20 agosto 2008
da Rosy
Ti rispondo anche qui finora non lo avevo fatto, ma lessi subito la dedica che avevi scritto al tuo Francesco.Sai forse ho capito cosa ti è successo e probabilmente ho capito quando dici che tu e lui starete insieme in una dimensione del tutto trascendente...forse in un altro tempo e in un altra dimensione voi davvero siete stati insieme e per questo ci sono delle emozioni, delle sensazioni che ti legano inspiegabilmente a lui..apparentemente saranno inspiegabili ma non lo sono...Però ogni cosa ha il suo percorso e questo per ora era destinato a concludersi...Stefania credo di essere stata poco chiara, spero che mi capirai...non so spiegarlo diversamente...
26 agosto 2008
da Stefania
Ho capito perfettamente quello che vuoi dire...Francesco è stato importante nella mia vita, negli ultimi sei anni...ma ogni percorso ha un inizio e una fine, nella dimensione terrestre...e per ora questo viaggio meraviglioso è terminato, ma non ho rimpianti, non sono triste...perchè non si sa mai che, un giorno, le nostre strade si incroceranno di nuovo e inizieremo un nuovo viaggio...ma questa volta fisicamente insieme, non solo come due anime. Se così non sarà, io comunque porterò il suo ricordo nel cuore per sempre...e in un'altra dimensione ci incontreremo, ne sono sicura.
27 agosto 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938