Drammatiche

da Giuly per Mamma e Papi

Ciao mamma..ciao papà..è un pò cge nn vi scrivo!!!ma oggi..oggi mi sn sentita di farlo..perchè oggi, 15 gennaio 2009, il vostro bambino..il vostro piccolo Jonny compie 7 anni..da quando lo sono andato a svegliare questa mattina non ho fatto altro che pensare a quanto avreste reso speciale voi due questo giorno per il vostro piccolino!!!avreste riempito la casa di palloncini, tu mamma avresti fatto un ottima torta al cioccolato con sette candeline azzurre..avreste riempito la cameretta di Jonny con mille giochini nuovi..avreste invitato a casa tutti i suoi amichetti..e per tutta la giornata avreste disegnato nel volto di Jonny il sorriso!!!io non sono riuscita a fare tutto ciò senza di voi..a Jonny ho regalato solo un cappellino e un pallone da calcio nuovo..la torta è venuta uno schifo e le candeline erano quelle dell'anno scorso..in casa non c'è nessun palloncino, e oggi pomeriggio sono sola a casa,,l'ho portato da Sebastiano..la sua mamma è stata cosi gentile..è che ho cosi tante cose da fare da quando ve ne siete andati che a volte credo davvero di non riuscire più a farcela..ma io volgio farcela, per Jonny, mio fratello ha bisogno di me!!!

15 gennaio 2009

Categoria: Drammatiche

da marty95

ciao!!
6 una ragazza speciale e giuro ti ammiro tantissimo..
non so se le mie parole le rikorderai ma fatti forza perchè 6 una ragazza da ammirare e sopratutto da imitare..
leggo sempre le tue lettere e mi piacciono, anche io scrivo x mio padre..mi dispiace se dio e stato cosi crudele con noi.. ma dobbiamo andare avanti perchè loro questo vojono..fino a ieri avevo l'intenzione di uccidermi e diciamo che lo penso tutt'ora ma vado avanti x la mia mamma, mio fratello e mia sorella perchè loro sono la mia unika vita e li vojo un bene che non si puo descrivere..
un grandissimo bacio.. dai!!! fatti forza x quel meraviglioso bambino!!!! ciaooo...:')

15 gennaio 2009 - Campobasso

da BETTY

Prima di tutto, porgo carissimi auguri di Buon Compleanno al piccolo Jonny, anche se con un giorno di ritardo!
Cara Giuly, non ti sentire in colpa se non sei riuscita ad organizzare un festa speciale per Jonny, l'importante è che riceva il tuo affetto ed il tuo amore!
Nel futuro imparerai a fare tante altre cose!
I tuoi genitori sono orgogliosi di te e ti aiuteranno a vivere la tua esistenza e quella di Jonny nel migliore dei modi!

Baci da nonna Betty.

16 gennaio 2009

da leoncino

ti mando un abbraccio e ti dico che ti ammiro molto anche io.. sei molto forte e trovi sempre la forza di andare avanti.. tuo fratello ora è piccolo ma quando crescerà comincerà a capire quanto hai fatto tu per lui..
tantissimo..
tanti auguri per la tua vita..

24 gennaio 2009 - Verona