Drammatiche

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da Serena

Questo messaggio è per un ragazzo di nome Alberto, che scriveva qui e si faceva chiamare cat. Lo scrivo perchè l'ho conosciuto proprio su questo sito, dove scriveva del suo bisogno d'amore e scriveva cose bellissime, che ogni tanto perfino oggi vado a rileggere. Ci eravamo scambiati l'email e da lì ogni tanto ci scrivevamo. Lui mi aveva detto a un certo punto di avere trovato una ragazza che lo capiva e mi aveva mandato una email gioisa ed io ero felice per lui. Poi non so bene cosa sia successo, ma credo che quella ragazza lo abbia trattato male e lui era una persona sensibile. mi scrisse ancora due email a novembre dell'anno scorso in cui mi diceva di volerla far finita. Ci scambiammo anche i cellulari, ma senza mai sentirci. Poi, un giorno di dicembre, mi scrisse che mi voleva bene e un addio. Mi si gelò il sangue.
Ma ricollegai tutti e capii. Telefonai, ma il cellulare era sempre spento. Sapevo che l'aveva fatto.
Poi a giugno trovai il coraggio e richiamai e mi rispose una sua cugina e mi disse che lui era...
Ho pianto tanto per lui. Io non lo conoscevo, ma rileggo spesso le sue bellissime dediche e email. Era un ragazzo sensibile, ironico, molto colto e anche bello (ci eravamo scambiati le foto),che non ce l'ha fatta e non ha resistito all'ignoranza della gente. Si sentiva senza amore e aveva fame d'amore e quell'ultima delusione gli è stata fatale.
Ora rileggo le sue belle dediche ogni tanto e mi emozionano ancora di più.
Ciao Cat, ciao Alberto. Sarai per sempre nel mio cuore. Sei riuscita a straziarmi il cuore per quello che hai fatto e mi hai dato grandi emozioni positive per ciò che hai scritto. Le persone che ti han rifiutato semplicemente non ti avevano capito. Scusate, ma ho voluto ricordare cat che scriveva qui la sua solitudine e il suo bisogno d'amore.

16 dicembre 2009

Categoria: Drammatiche

da Aliante

Mi dispiace..anche io avevo letto qualche sua dedica..era tanto amareggiato..una preghiera per Alberto..

16 dicembre 2009

da roberta

come mai hai scritto questa dedica ora e non prima? c'è qualcosa di strano..anche io ho letto qualche dedica ma penso che lui abbia semplicemente cambiato nick che scrive ancora qui, magari sei proprio tu serena cat!

16 dicembre 2009

da Anonimo

cara roberta, ma che domanda e quella? una ragazza che ha scritto per un ragazzo che si ha preso la vita per un motivo banale chiedi se cat era lei? dai scherziamo scusa! e un gesto molto riconosciuto. un ragazzo muore per amore e serena dopo averlo conosciuto a mancanza di un anno alla sua morte lo vuole ricordare. io non so cosa ce di male qua e cosa centra a chiedere quella domanda che non ha piedi e non gambe... scusa roberta se rispondo cosi ma io non ti capisco propio

serana bellissimo gesto... porteremmo cat nel nostro cuore

16 dicembre 2009

da roberta

la mia non è una critica semplicemente voglio pensare e penso che lui non è morto, sono concreta e visto che sono delle parole semplicemente dette insomma non c'è la sicurezza materiale di ciò ciao

16 dicembre 2009

da marco

serena hai avuto un bel pensiero a scrivere questa dedica, anche io lo ricordo.. ma cosa ti ha detto sua cugina come è morto? .. un mio pensiero va a cat con la speranza che almeno lassù da qualche parte abbia trovato la pace che tanto desiderava

17 dicembre 2009

da Ketty

Si anche io leggevo spesso cat, non sapevo che si chiamasse alberto. Anzi le sue dediche erano quelle che apprezzavo di più. spero non abbia fatto niente perchè si leggeva che era una persona speciale e tu Serena hai fatto bene a ricordarlo. Una volta leggendo le sue ultime dediche mi sono commossa perchè era un periodo di crsi nera col mio ex e lui aveva trovato le parole giuste. Ma tu lo conoscevi bene?

17 dicembre 2009

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »