Drammatiche

da BETTY per FRANCESCA E SARA

Il dissesto uccide ancora. Stavolta è toccato a due ragazze di terza media, in gita scolastica nell’isola di Ventotene.
Perdere la vita, a causa dell’ennesima frana mortale che va ad aggiungersi ad una lunga serie di disastri causati in Italia da frane e smottamenti, fa meditare.

Ciao Franesca e Sara, ragazzine di 14 anni; la vostra vita è stata stroncata da un evento forse fatale, forse per colpa dell'uomo.
Devono finire queste disgrazie!

Un abbraccio ai genitori che non hanno più lacrime da versare, ma solo tanta angoscia nel cuore!

Nonna Betty.

22 aprile 2010

Categoria: Drammatiche

da vanel

nonna non possiamo sempre dare la colpa all'uomo, A volte capitano anche le disgrazie no?

23 aprile 2010

da coccinella

cara nonnina
è un dolore immenso.. io penso che in questa tragedia non siano morte solo le due ragazze ma anche i familiari.. perchè è una tragedia che poteva essere evitata.. non so perchè ''il mondo va cosi'', non lo capisco, prima gli incidenti, la morte, il dolore e poi l'azione, inoltre quello che più fa rabbia è che non si impara, questo è solo uno tra i mille e più incidenti e purtroppo ne capiteranno ancora.. che il signore vegli sulle due anime ma anche sui cuori disperati in terra..

23 aprile 2010

da merilulu

Una cosa ignobile cio che è accaduto a questo due ragazze. Morire per la tanta voglia di visitare un posto e trascorrere una giornata con gli amici nel imparare un po' di coltura e nel scattare foto di monumenti e foto con amici per ricordare per sempre quel giorno, infatti lo ricorderanno sia loro che noi ql giorno, è sara per sempre! La loro morte sara una delle tante altre scritte nel "libro"(si fa per dire) delle cronoche. Come quella dei due ragazzi che gli casco' il tetto della propia aula su di loro.un ragazzo morto è uno paralizzato vi sembra giusto? è tutto cio' solo per mancanza di fondi nel aggiustare tetti e frane mortali, sono disgustata da tutto cio'. Invece di arrichhirsi questo politici che facessero il loro lavoro, cioè aiutare e aggiustare le cose di tutto tipo del prp comune! BASTA CON QUESTA STRAFOTTENZA!

23 aprile 2010

da Chiara

Non ci sono parole, ma solo un immenso dolore...
Buon viaggio Sara e Francesca, che Dio sia sempre con voi...
Chiara

23 aprile 2010 - Milano