CATEGORIE
da Antonio
Eccomi quì, a scrivere queste poche righe, perchè proprio non so più cosa fare!!! Te ne sei andata, ti hanno portata via da me! Ed io sono quì, cosa mi è rimasto di te? Solo qualche foto e tanti, tantissimi ricordi... Amore mio io non riesco più ad andare avanti, amore tu eri tutto per me, tu eri il la mia ragione di vita, non riesco ad immaginare la mia vita senza di te!!! Purtroppo la morte è l'unica cosa che ad oggi non si puo comandare! Molti mi dicono di affidarsi a Dio, ma io proprio non ci riesco, non riesco a pensare ad un Dio che decide di far morire te, l'essere piu buono e gentile che possa esistere! Non riesco a pensare ad un Dio che permette a migliaia se non milioni di assassini e delinquenti di vivere tranquilli, e fa morire te che eri così buona e gentile... Amore mio io non riesco a credere più in nessun DIO, io non credo piu in nulla, non credo piu nemmeno in me stesso, perchè non esiste un me stesso senza di te!
Amore mio io ti amavo piu della mia vita, ti amo ancora piu della mia stessa vita!!! Io mi chiedo perchè tu e non io!! Perchè ha preso te e non me! Amore io sarei morto al posto tuo perchè morendo tu è come se fossi morto anche io! Amore non ce la faccio, amore ho paura, ho una paura fottuta... Il mondo con te è sempre stato pieno di luce, splendeva sempre il sole, ma ora? Sono caduto nell'obblio, sono caduto nel buio più totale, è come se nella mia vita fosse tramontato il sole e non sia mai piu sorto!
Amore mio dammi tu la forza, ho paura, ho paura della vita, ho paura di andare avanti, ma soprattutto ho paura di dimenticarti, ho paura di dimenticarmi di te!!!
C'è una frase bellissima nel film Il corvo che dice... Se le persone che amiamo ci vengono portate via perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle... Dio quanto è vera questa frase, ma questo non ti riporta da me!!! Io non voglio dimenticarmi di te!
Amore mio addio ti amerò per sempre!
10 agosto 2010
Categoria: Drammatiche
da Anonimo
ciao antonio hai scritto parole che milioni di volte ho scritto io...sembrava di leggere me stessa...ma oggi ti dico che nonostante le nostre paure la vita va avanti...non aver paura di dimenticarla solo perchè il suo corpo il suo sorriso non sono accanto a te questo non succederà mai lei sarà sempre dentro di te dentro il tuo cuore la tua anima ti darà quella forza che ti occorre per andare avanti e ti resterà sempre accanto e nei momenti di solitudine la ritroverai anche in un sogno che ti regalerà un sorriso.So bene cosa si prova adesso sembra tutto un incubo ma pian piano imparerai a convivere con questo immenso dolore e troverai la forza per continuare a vivere e perchè no forse come me troverai un'altro amore pur amandola sempre di piu.In bocca a lupo e non mollare mai
11 agosto 2010
da adriana
ti capisco anche a me ha portato dio l'uomo che amavo piu della mia vita 2 messi fa
9 settembre 2010 - Messina
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938