CATEGORIE
da alessia
papà dovee seii..???tu e mamma vi siete lasciati ormai da 8 anni..e in tutto qst tempo ti ho visto pochissime volte.invidio mia sorella, xk lei ha vissuto la sua infanzia cn un padre accanto e io no.nn so dv sei..ne cosa fai e nemmeno se mi pensi..io nn ti penso spesso..ma qnd succede mi perdo in un pianto senza fine.nn ricordo nemmeno il tuo viso o la tua voce...perchè tutto è andato storto..??nn potevo avere due genitori cm in una famiglia normalee..?sn poki i ricordi ke ho di te..vorrei poterti vedere e abbracciare perchè nonostante tutto io ti voglio bene
2 gennaio 2011
Categoria: Genitori e figli
da Fra
Anche i miei sono separati, da 2 anni, capisco quanto ti manchi tuo padre. Sono 6 mesi che io e mio padre non passiamo del tempo insieme. L'ultima volta che l'ho visto, qualche settimana fa, mi ha riempito di insulti.
Mio padre è una parte di me, ma ci sono cose che ci allontanano. Lui non capisce che un genitore lo è sempre e comunque.
Quando ero piccola non avevo molto tempo da passare con lui, perché è un medico e quando ancora faceva operazioni capitava il suo lavoro lo impegnasse anche durante il finesettimana. Spesso non veniva in vacanza con me e mia madre e io mi arrabbiavo.
Non siamo mai stati una famiglia unita, mio padre non abitava con noi, lui "alloggiava".
Papà, ti sei portato via un pezzo del mio cuore, spero che ogni tanto ti serva ricordare di avere una figlia.
5 gennaio 2011
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938