CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da ODS
Il silenzio si può interpretare in tanti modo, io non so più cosa pensare del tuo...io resto sempre io, e oggi ho fatto le stesse cose che faccio ogni giorno, sono uscito più tardi ma sono comunque venuto da te e quando ho visto che non c'eri ho cominciato a girare come un matto nella speranza d'incontrarti, ma non mi hai nemmeno risposto al telefono.
Non credo di meritarmi un comportamento così, qualsiesi cosa ti stia frullando per la testa, perchè così mi stai facendo del male, mi fai stare in pena perchè faccio mille pensieri e nessuno riesce a farmi passare quest'ansia che ho addosso.
Eppure sono sempre io, la stessa persona alla quale ieri sera auguravi buonanotte definedola "il tuo unico e grande amore",quella persona che nonostante i rischi neanche oggi ha voluto evitare di essere sincero, nella speranza che il grande amore potesse essere più forte di tutto il resto...i tuoi pensieri sono anche i miei, sempre in ogni momento della giornata...forse stiamo davvero arrivando al capolinea di questa storia, forse è diventato davvero troppo pesante confrontarsi con la realtà, forse è davvero impossibile vivere un amore così, con la grande soddisfazione di tutti quelli che da queste pagine c'è lo avevano detto, perchè forse siamo andati troppo oltre ma oltre non possiamo fare, perchè tutto il resto oltre noi ci sarà sempre ed ogni volta che ti penserò con lui morirò così come farai tu quando mi penserai con lei...ed è una cosa che non finiremo di pensare neache se la nostra storia dovesse finire, cambierà solo che ne soffriremo senza accusarci a vicenda, senza rovinare quanto di bello abbiamo costruito, perchè può finire una storia senza che debba finire necessariamente un amore, e questo forse è il nostro caso...
...anche se devo sforzarmi per crederci, perchè io ti amo e non smetterò mai di farlo.
25 gennaio 2011
Categoria: Amore impossibile
da Tormento
ODS,
tu hai avuto la forza interiore di vivere una grande storia d’amore, anche se clandestina, cosa che io non ho ancora avuto il coraggio di iniziare, probabilmente per gli stessi motivi per cui tu non vuoi rendere pubblico ciò che stai vivendo e cioè per non ferire altre persone. Ma visto che hai da tempo fatto la tua scelta, non rinnegarla, non gettare tutto alle ortiche, mantieni vicino a te la splendida persona che ami, non allontanarla, costi quel che costi, non rinunciare all’amore. Da qualche parte ho avuto modo di leggere una splendida frase su cui riflettere: “rifiutare l’amore per paura di soffrire è come rifiutare la vita per paura di morire; non mollare mai!”
25 gennaio 2011
da Lillà
Ho vissuto una storia simile alla vostra. E quando è finita ho creduto di morire. Ma non era un vero amore... ora lo so. Ora che ho avuto il coraggio di rovesciare la mia esistenza pur di non perdere il mio vero Amore.
Chi vi sta accanto non credo possa volere bugie ed un bel paio di corna...
Pensate a voi stessi. E se vi amate così tanto... dimostratelo.
Facile usare tante belle parole e nascondere la propria paura dietro all'impossibilità.
Paura eh già... paura di mandare all'aria le vostre sicurezze.
Ma che razza di Amore è???
Una semplice aspettativa da deludere alla prima difficoltà.
26 gennaio 2011
da ODS
Bellissimo pensiero, di Jim Morrison, se non erro, ed è vero, ne sono convinto ma...ma non sempre è facile, o meglio è sempre più difficile, la nostra storia è iniziata per un capriccio, non avevo mai tradito prima nonostante più volte l'occasione mi si fosse presentata sul classico piatto d'argento, con lei è stato diverso, la voglia di averla era enorme, l'ho avuta pensando che, come dice oscar Wilde, l'unico modo per sfuggire alla tentazione era cedere, ho ceduto alla, e la tentazione è diventata un bisogno quotidiano, e non è un discorso solo di sesso, parlo di vederla, parlarle,ascoltarla, viverla...eravamo consapevoli che le nostre vite non ci permettevano di andare oltre un certo limite ma ci siamo comunque spinti oltre, oltre quel limite dove è lecito pensare che un amore così andrebbe vissuto alla luce del sole...così tutto quello col quale bisogna convivere per la sopravvivenza di questa storia è diventato insopportabile, le nostre vite oltre noi due, il pensiero fisso che ci invade la mente quando non stiamo insieme, "ora lui è con lei","lei ora è con lui"...e quando questo pensiero picchia forte ci sembra di essere arrivati al fatidico giorno in cui o tutto o niente, in cui soffrire per non averci più sarà meno doloroso che continuare così...e questo è stato...ma nessuno dei due ha avuto la forza di farlo perchè, per usare le tue parole, sarebbe stato come rifiutare di vivere...ed è così che nè siamo usciti più uniti di prima e consapevoli di due cose, che non sarà l'ultima volta che il pensiero si farà sentire forte, che avremo sempre la forza e la volontà si superarlo.
Ciao e grazie
26 gennaio 2011
da Stefy
Caro ODS,
da un pò di tempo leggo le tue dediche che sono davvero molto belle e che solo un grande amore può ispirare!
Attraverso le tue parole si sente chiaramente che provi un amore infinito, disinteressato, puro...quasi adolescenziale. Chi giudica non ha di certo provato un sentimento così alto e di certo non lo proverà mai perchè non ha il coraggio di farlo! Si, perchè per vivere certi amori e per dichiararlo come fai tu... ci vuole coraggio. Ci si rende estremamente vulnerabili... per questo ci vuole coraggio!
Chi, come te, lo ha provato sa anche che solo così si riesce a volare molto in alto e... se si cade... ci si fa molto male ma... non esiste emozione più grande di quando si è lassù... più in alto delle nuvole!
Qualsiasi cosa accada... non perdere mai il coraggio di volare!
Questo ti auguro di cuore!
26 gennaio 2011 - Macerata
da ODS
X lillà
se la tua storia è finita ed hai solo creduto di morire, per poi capire che non era vero amore...beh allora non c'è niente che la faccia assomigliare alla nostra di storia.
Inoltre il discorso del non prendere una decisione perchè ognuno vuole tenere le proprie sicurezze è riduttivo e inappropiato per noi due...l'unica nostra certezza è il nostro amore, il non poter vivere una storia così alla luce del sole è solo per la consapevolezza che non tutti potrebbero farsi una ragione della nostra scelta...ed è per loro che non la facciamo...poi le corna, il tradimento, le bugie e quant'altro tutto moralmente discutibile, ma non pretendere di avere la nostra verità in tasca solo perchè anche te hai vissuto un tradimento.
26 gennaio 2011
da Lillà
Un grande Amore comporta delle scelte. E le scelte, a volte, comportano il sacrificio di qualcuno. Se quel qualcuno é il vero Amore e non il cornificato, bé, vedo gli estremi del masochismo e della follia. E poi... tutta questa sospirata umanità, questo sentirsi santi subito per l'insistere nel non palesare la verità é inquietante. Un marito che mi tiene per pena mentre smania per un'altra mi farebbe sentire un bidone della spazzatura. E quando sono stata un'amante mi sono chiesta mille volte perché lui continuasse a stare con la moglie. Grande umanità? Codardia? Paura? Pena? Interesse? Ma che c'entra tutto questo con l'Amore? Nulla, secondo me lo sporca e basta. Comunque... contenti voi contenti tutti.
26 gennaio 2011
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938