CATEGORIE
da un principe per una regina
Buon giorno mia cara principessa mi sono alzato adesso e ho pensato di scriverti per farti un po’ di dolce compagnia… per cominciare bene la giornata nel segno del fuoco dell’amore e della nostra ormai solida amicizia che ci unisce ancora solo virtualmente… ma rimaniamo nella mente nel cuore e nell’anima con “UN SOLO UNICO PENSIERO DI AMORE… L’AMORE DI DIO”; spero che hai dormito bene e ti sei riposata abbastanza da potere rilassare a piena soddisfazione il tuo corpo dolce e candido… sensibile e molto delicato; è stata una notte meno calda della precedente ma è una bellissima giornata di luglio soleggiata da vivere serenamente insieme nel pensiero che ci lega inevitabilmente, per il desiderio di farci sentire un solo corpo e una sola anima… per farci stare bene tutto il giorno insieme; ho bisogno di te della tua presenza fisica che renda inevitabilmente intero e completo il mio amore per te! ti voglio tanto bene!... ma tu quanto bene vuoi a me e al Padre mio che è in me? Con tanta sincera affezione… il tuo principe della pace… cara mia reginella.
3 luglio 2011
da Principessa
Buon giorno anche a te, anima pacifica e candida; spero che anche tu abbia passato una nottata serena; anzi ne ho quasi la certezza perché il tuo animo è grande e, nonostante grandi passioni ti muovono, sei in grado di restare quieto ed equilibrato come un bacino d'acqua senza increspature; questo è un tuo grande dono ed è anche un grande dono per me, perché tanto più profonda e forte nella quiete la tua anima diventa, tanto più tu sei in grado di udire i moti dell'anima mia, che è uguale alla tua ma diversa, appunto, nella capacità di non farsi rapire dalle inutili ansie del peccato. Io sono debole, tanto debole rispetto a te perché il peccato mi avvince; ma in tutto questo trovo nella tua smisurata maestosità la forza che mi serve per non dire basta e lottare nella speranza della grazia di Dio. Se ti voglio bene? Sì, te ne voglio certamente... forse non te ne voglio ancora abbastanza. Quando riuscirò ad amarti nella stessa misura in cui mi ami tu? Spero di riuscirci e che la provvidenza mi dia man forte in questo. Comunque, sappi che la mia gratitudine, la mia voglia di dare amore gratuito a te e al mondo, cresce esponenzialmente ogni giorno, man mano che vedo i segni della tua presenza nella mia vita. Anche se il tuo nome mi addolora, e tu sai perché, io punto dritto all'anima che c'è dietro quella mano che scrive, dietro la bellezza delle tue spoglie mortali; è questo che mi colpisce di te, insieme alla bellezza: sei tanto incommensurabile che in te mi perdo. Spero che anch'io riuscirò a crescere nello spirito e, chissà a renderti un giorno quello che tu hai gratuitamente donato a me. Credo che ci rivedremi presto per parlare di cose sante. Aspettami, sicuro che il mio amore per te sarà già più grande che ora.
3 luglio 2011
da un principe
Cara principessa mia… stiamo scoprendo cose molto belle che ci attraggono nel senso spirituale perché siamo un uomo e una donna e non c’è meglio di questa condizione per conoscere il mistero dell’amore fino in fondo a dove ci porta il cuore un cuore passionale che vuole unirsi ad un altro uguale come il nostro e questo lo trovo molto bello e intrigante; la tua è una bellissima dedica piena di testimonianza e di dolce verità che fa sempre più luce sulle nostre vere identità; devi necessariamente sapere che le mie passioni non mi vengono ispirate dal desiderio della carne ma inevitabilmente dal desiderio di conoscere concretamente quanto vale Dio per te nella tua vita… è questo che mi interessa di te, vedi le mie passioni mi vengono ispirate dallo spirito santo Dio che vuole conoscere da te quanto vale Lui per te e quanto è prezioso nella tua vita e per questo le mie passioni sono pure anzi purissime piene di bene di amore candido… senza ombra di sesso che rimane comunque per carità e senza sottovalutarlo un aspetto importante dell’amore legato però alla nostra fisicità non alla spiritualità che però la può invadere danneggiandola… per cui e necessario parlarne prima di parlare di sesso; vedi nell’amore spirituale non deve assolutamente esserci ombra di sesso deve essere puro come puro è Dio e il suo rispetto per noi; il sesso viene sempre e comunque in ogni caso dopo averci dichiarato amore eterno nel nome di Dio in quanto siamo suoi figli prediletti disposti ad amarlo per come Lui ama noi… e poi il sesso se è un desiderio che vogliamo insieme che ben venga altrimenti non deve essere in nessun caso una imposizione all’altro ma solo una libera scelta di comune accordo senza ledere i principi spirituali di entrambi fondati appunto sull’amore spirituale.. non sò se sei d’accordo con me perché il sesso è un argomento molto difficile… bisogna conoscersi bene per poterlo eventualmente attuarlo e praticarlo con estremi accorgimenti. La mia risposta alla tua dedica è incompleta non finisce qui perché adesso devo proprio lasciarti… devo proprio andare… sono in ritardo con i miei impegni… ti scriverò appena possibile su una nuova dedica… sai, ho tante cose importanti da dirti che ancora non sai e ci tengo tanto a farti sapere… perché hai detto cose troppo speciali per me e per il nostro futuro ma intanto devo lasciarti, ciao a presto… buona notte mia cara principessa… sento forte che siamo molto più vicini!
3 luglio 2011
© 2001-2025 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938