Amore impossibile

da Leoncina..

... Che darei affinchè ogni lacrima versata portasse via con se almeno un pò della tristezza che ho dentro...
Non so più come fare per non pensarlo... Non so più a cosa appigliarmi per sperare ancora...
L'unica cosa che so, è che purtroppo non posso fare niente per cambiare questa assurda situazione...

30 maggio 2004

Categoria: Amore impossibile

da Creti

ciao Leoncina...qui e' un'altra Leoncina ke ti parla(5ago1988)!
...sarebbe bello che una lacrima portasse via con se un po' di tristezza ma cio' non accade... non so quale sia la tua "situazione assurda"...ti posso solo dire che io sono stata per molto tempo piena, pienissima di tristezza cm sei tu ora, finalmente pero' ne sono uscita, mi sono fermata a riflettere sulle cose veramente importanti della mia vita ho snobbato le altre... ora sono felice, sto bene, e anche se ho i miei grandi casini e mi perdo a pensare ad essi senza riuscire a distogliere la mente... ho tantissima speranza dentro di me, xke' mi sono convinta che TUTTO E' POSSIBILE, SEMPRE! segui il mio esempio e non xdere mai la sxanza! ok?!?!?

Se hai bisogno di parlare ecc..io sn qua! [NdR: no email - incontratevi in chat]

Un Bacio! Lau

30 maggio 2004

da data

Ciao!Nn credo possa aiutarti più di tanto, ma anche io sono nella tua stessa situazione..
Spero ke kambi, anke se sembra una condizione un pò tanto permanente!!
Nn demordere!!

30 maggio 2004

da sognatrice

tutti vorrebbero che ogni lacrima versata potesse portar via la tristezza. se questa situzione è davvero assurda, come tu asserisci, allora ci ev'essere per forza una soluzione. e se non riesci a smettere di pensarlo non puoi non farlo, perchè so quanto sia difficile e ti prenderei solo in giro se ti dicessi che devi cercare di dimenticarlo. purtroppo in questi casi c'è solo da aspettare che la tristezza pian piano vada via. un abbraccio

30 maggio 2004

da Taroz

Povera piccola! mi dispiace che tu ti ritrova in questa situazione, questa é una cosa che durerà nel tempo, ma se tu almeno cerchi di non pensarci é già un passo avanti, cerca di superare questa cosa aggrappandoti alle persone a che ti vogliono bene, alle tue passioni e divertimenti! soffrire nella vita é inevitabile, ma i più forti vanno avanti e vivono ancora!
Tua Taroz!!!!!

1 giugno 2004