Amicizia finita

da Anonima

Mi sono arresa.
Ti ho lasciato andare via così...
Il vero motivo è che non ce la facevo più, mi ero stancata di lottare.
Arriva un momento nella vita in cui bisogna farsi da parte, e io ho capito che dovevo farmi da parte nella tua di vita. Forse mi sono intromessa troppo.
Eppure, conoscendoti da 12 anni, pensavo che questo momento non sarebbe mai arrivato, eppure ora ci ritroviamo a camminare ai lati opposti della strada, non ci salutiamo nemmeno e non riusciamo più a guardarci in faccia.
Forse saranno stati i miei comportamenti un po' infantili e poco garbati, forse la mia gelosia, forse il mio volere a tutti i costi difenderti da tutto.
Sei stato un fratello per me, la persona che conosceva a memoria la mia vita, e ora cosa mi resta? Ora non ci sei più! E quanto mi ha fatto male quella sera doverti dire che forse era giusto così, forse era meglio allontanarsi.
Non voglio essere un peso per te e per la tua storia d'amore, non voglio essere motivo dei tuoi litigi. Perciò sono costretta a lasciarti.
Forse è anche un po' un segno di maturità, no?
I rapporti cambiano, maturano, e insieme a loro noi siamo maturati e cambiati.
L'amore che provo per te non finirà mai.
Mi manchi più di ogni altra cosa, ma forse è giusto così...

24 ottobre 2011

Categoria: Amicizia finita

da Giada

veramente delle bellissime parole..:-)

27 ottobre 2011 - Venezia

da chiara

bellissima complimentii

29 ottobre 2011 - Roma

da scuti....

è veramente bella magari fossi capace io di scrivere queste cose

31 ottobre 2011 - Bergamo

da lucy

bellissima questa frase...

1 novembre 2011 - Campobasso

da c

ciao, io un pò mi ritrovo nella tua situzione e devo dire che è complicato. è come soffocare poco alla volta in quel senso di vuoto che avvolge ogni cosa che ti circonda... io sto provando ad oltrepassare questa situazione ma è come s**ttere contro un muro perchè è più grande di quanto si immagina. dobbiamo però farci forza e sperare che magari un giorno potremmo trovare la felicità che tanto attendiamo e chi può dirlo??? magari proprio con chi rimpiangiamo di aver perso

10 novembre 2011 - Avellino