Sfoghi

da Anonima

Ho un gran bisogno di risposte..
Ragiono continuamente ed è come se la mia testa non si fermasse mai, penso all'inizio di tutto, a pomeriggi passati insieme in chat, a serate divertenti e telefonate in cui sembrava amicizia, a quei due giorni, alle discussioni e.. alla fine di tutto.
Non capisco come fai a non comprendere...
Una situazione che conoscevi molto bene, la lontananza, difetti caratteriali di entrambi..ma, almeno da parte mia, un sentimento sincero.
Hai distrutto tutto di me, i miei sogni, le mie speranze, mi hai reso uno straccio e quando mi hai visto finalmente dopo due anni, mi hai chiesto cortesemente di allontanarmi.
Ma che avrei dovuto fare? Che senso avrebbe venire da te per passare due giorni che tanto mi lascerebbero solo altro dolore, perchè parliamoci chiaro, tu per me ci saresti stato davvero, ma io no.
Ti è sempre piaciuto ridere di me e distruggere lentamente la mia anima, vedere come la mia fantasia correva veloce e disintegrare ogni aspettativa. Ho in mente ancora frasi e parole che mi hanno ferito nel profondo...piangevo molto ma non riuscivo a risponderti a tono e lo sai perchè? Perchè era l'inizio di un amore.
Un uomo che non comprende questo, è insensibile e se lo comprende e si ci diverte è una bestia.
Sai quale è la cosa che mi da più fastidio? Che non sono stata io a cercare te. Ero felice prima di conoscerti, credevo all'amore e sorridevo perchè la mia storia era una favola... ora mi ritrovo con il cuore ferito che non si apre più neanche con le persone che mi vogliono davvero bene.
Ti sorprende che io me ne sia andata? Che io non ascolti più il cuore? Sei riuscito a farmi odiare da me stessa proprio perchè sono così sensibile e vorrei essere un mostro senza sentimenti, vorrei solo smettere di piangere e di pensare a questa esperienza che mi lascia un dolore immenso. Mi piacevi, mi sembravi una bella persona, ti volevo nella mia vita, ma mi hai fatto male.
Perchè? Perchè? Perchè mi avete fatto questo? Io cosa vi avevo fatto di male?
Avrei preferito mi avessi detto: ti reputo una donna da poco e voglio farti del male..almeno sarebbe stata una delle tante risposte che cerco.

28 marzo 2012

Categoria: Sfoghi

da Mary

Magari non voleva farti male

29 marzo 2012

da Stella solitaria

Ha fatto male dal giorno in un cui l'ho conosciuto, al giorno in cui ho detto addio, calcolando bene frase per frase.

29 marzo 2012