Vita

da Annalisa per Tutti voi

Sapete quando ce un segreto uno di quelli veri da non ruvelare mai uno di quei segreti che vi seguono tutta ka vita fino in tomba... be io ho deciso che non posso più tenere il mio... ho solo tredici anni ma un passato tutto da rifare... a tre anni i miei anno divorziato e per me è stato un colpo durissimo... Non lo accettavo... Forse perchè inizialmente lo vivevo come un abbandono... mi rimarra sempre impressa l immagine di mio padre che va via e non torna piu per mesi... Poi mia madre era sempre assente da tre a cinque anni... troppo lavoro.sei sette muore mio nonno mai conosciuto tra otto e nove muore l altro mio nonno con cui non ero in buoni rapporti...tra l altro muore mentre sono in vacanza per cancro quindi non ho potuto salutarlo e mio padre faceva avanti indietro... poi adieci anni mi è successa la cosa peggiore... Il fidanzato di mia madre ha tentato più di una volta di fare sesso con me e io me ne ero quasi dimenticata quando due anni dopo è andato a cuba da miei parenti più poveri che ho visto solo una vilta e ha incantato tutti facendo il ricco e stando con la mia famiglia pur di riconquistare mia madre... capite io sogno da sempre di tornare la e lui dopo quello chemi ha fatto si e permesso di andare dalla mia famiglia che non ne sapeva niente... Lo sa solo mia mamma perchè lo ha beccato nessun altro neppure mio padre... Non glielo ho mai detto perchè stavano divorziando e se glielo avessi detto lo avrebbe usato per ottenere il mio affidamento... Io ero piccola ma non scema... Volevo essere imparziale capite ?e per, ultimo di recente è morto uno zio che adoravo che era da poco su una sedia a rotelle e che per non essere di peso agli altri si è buttati dal secondo piano... Io non so come.ma.mi sono.sempre.rialzata e oggi.ho.tredici anni e il cuore in pace... Anna.

29 giugno 2012 - Bologna

Categoria: Vita

da wall-E

quel tizio fidanzato di tua madre si chiama Pedofilo perchè ti ha istigato a rapporti sessuali se lo denunci alla polizia o lo racconti alla assistente sociale della tua zona questo fatto.. quel tizio è in pericolo galera. dille a questo asino che frequenta tua madre...che c'è in palio per lui anni di galera per istigazione sessuale a minore che se non la finisce di darti fastidi lo denunci. però se lo denunci e la legge vede che cresci male con tua madre, che non ce la fa mantenerti, e c'è in casa pericolo di pedofilia su di te, e (marini la scuola che è obbligatoria fino al secondo anno di liceo) allora possono affidarti ai centri sociali Comunità per minori fino che hai compiuto 18 anni, con libertà limitata controllata da operatori. spero che nella tua vita si presenti cose belle si realizzino quei tuoi desideri a portarti soddisfazioni
al più presto. tu pensa sempre in positivo cioè che ottieni i tuoi desideri fino che si sono realizzati
il pensiero positivo è la magia che fa ottenere le cose.

6 luglio 2012 - Verona

da me

E continua ad avere il cuore in pace. Sei forte, resta forte, vedrai che tutto sarà migliore. Non smettere di sognare, te lo consiglio..:) Ci sono alti e bassi nella vita, non scordare mai che dopo una silta ci sarà sempre, sempre una discesa. Un abbraccio e tanta fortuna.

6 luglio 2012