Amicizia finita

da Anonimo

Ti ho sempre voluto bene, ci conosciamo da 13 anni, e siccome ne abbiamo 15, possiamo dire di conoscerci da una vita. Ti ho sempre reputata la mia migliore amica, anche se mi hai fatto soffrire tanto. Al primo posto c'era sempre qualcuno a qualcos'altro, ma a me non importava, tanto avremmo passato ancora le vacanze insieme e a me quelle tre settimane sarebbero bastate perché avrei avuto "l'onore" di ricevere un pò di attenzione da te.
Dopo aver scoperto che non mi avresti invitata al tuo compleanno, ci sono rimasta malissimo e sto soffrendo troppo... Non mi merito tutto ciò...

5 settembre 2012

Categoria: Amicizia finita

da ARY

ti capisco è successo anche a me ma a quella persona non importava facevo solo la ruota di scorta adesso quella persona dopo 10 anni di amicizia non mi invita al compleanno e pensare che io al mio l'ho invitata!
ti dico solo una cosa quella persona in questo preciso istante sta parlando male di me con tutti

6 settembre 2012 - Ancona

da Lalla

L'unica cosa che puoi fare è lasciare perdere, in tutti i sensi. Non cercarla più, si accorgerà della tua indifferenza. Se la trovi da qualche parte vai avanti a testa alta e fai finta di non vederla. O magari falle capire che l'hai vista, ma nel contempo rivolgi la parola ad un'altra persona, come se lei fosse trasparente. ma non fare mai lo sbaglio di farti vedere titubante, o ansiosa di parlarle, o abbassare lo sguardo se la vedi. Tu non hai nulla da rimproverarti, quindi procedi per la tua strada. Mi spiace dirti che non riavrai mai indietro la tua amica, non potrai mai dimenticare, ma puoi cercare di stare un po' meglio man mano che il tempo passa! Forza!

7 settembre 2012 - Biella