CATEGORIE
« Indietro - Pagina 3 di 4 - Avanti »
da ODS
da una mamma
è tanto tempo che scrive dediche ma perchè tutte le volte dovete rispondere pensando a cose che nemmeno sapete e basta avete iudicato e stra giudicato la storia è nostra e i problemi altrettanto fatevi mille e più mille pagine di cavoli vostri che chi giudica sta sempre peggio !:)
sappiamo che da molto tempo siete amanti, sappiamo che siete sposati e siete genitori...ne deduciamo che siete delle persone senza timor di dio
se fossi tua suocera non so quel che ti farei
10 novembre 2012
da Nichilista
Non mi sembra giusto che tu risponda ad Emma in maniera così aggressiva. Emma ha creduto di amare l'altro uomo, non è stata una semplice scappatella, poi è ritornata sui suoi passi, e si è pentita amaramente di aver tradito colui che si spaccava la schiena, mentre lei lo tradiva.
Ammettere i propri errori pentirsene, e portare come esempio la propria esperienza negativa ad altri è segno di coraggio e grandissima dignità.
Si Emma può parlare di moralità, proprio perché per un certo periodo l'ha infranta. E' degna di parlarne più di me! Io non ho mai tradito!
Non devi sentirti offeso Ods, in fondo pur non condividendo il tono di certi commenti, credo che siano consigli, ma evidentemente a te non interessano in questo momento, ma sono sicura che il giorno in cui dovrai confessare, perché arriverà eccome quel giorno, forse te ne ricorderai. E finirà tutto, perché il giudizio dei propri figli è l'unico che conta davvero.
Emma volevo scriverti ieri sera, ma ho voluto aspettare la reazione di Ods, e sapevo che non avrebbe capito.
Anche se scrive di farci gli affari nostri a lui piace ricevere queste attenzioni. E' inutile rispondere alle sue dediche, che ai miei occhi sembrano più dettate da un'ossessione che da un amore vero.
L'amore vero è semplice, non ha bisogno di tante parole, ne basta una sola, invece Ods scrive ogni giorno frasi ripetute nel tempo, come se fosse impossibilitato a fare altro.
E' difficile, anzi impossibile che possa capire. Il suo cuore è incatenato. Come scritto sopra sei una grandissima donna, vai avanti sempre così a testa alta.
Un abbraccio.
Hai la mia stima, forse non ti interesserà un granché ma ci tenevo a dirtelo.
Nichilista
10 novembre 2012
da Anonimo
Chiudi gli occhi davanti a tutto e sentirai solo il tuo godimento e non vedrai altro dolore.
In fondo sono entrambi sulla stessa barca, traditore e tradito, l'unica differenza è che solo uno dei due governa il timone.
Hai un potere immenso in questo momento caro ODS, la tua vita non ti bastava e così hai provato, riuscendoci, a rubare le vite degli altri.
Adesso ne sei padrone, unico giudice, boia o benefattore a secondo della tua magnanimità.
Ti invidio in fondo in fondo: non è vero che deve essere poi così brutto impossessarsi delle anime degli altri e poterci giocare a proprio piacimento.
Di contro ci sarebbe prendersi il coraggio di responsabilità e problemi che nulla aggiungono al nostro piacere ed anzi rischiano di toglierci da sotto gli occhi anche il giocattolo, perchè magari con nostro grande stupore ci potremmo anche accorgere, a quel punto, che il gioco non era poi così bello come sembrava.
No no, ascolta il mio consiglio, continua così e non fare ca**ate.
Tutto il resto sono solo problemi di coscienza ma questi... lasciamoli agli stolti.
10 novembre 2012
da Anonimo
Caro ODS; è molto comodo rifiugiarsi dietro al concetto di relatività della morale. Chissà se la penseresti così qualora fossi tu a subire un tradimento...
10 novembre 2012
da emma
no vedi mio caro ods, io ero straconvinta di amare l'altro...ma l'ho lasciato, volevo essere sicura dei miei sentimenti, volevo capire se era un amore con la A maiuscola o no, e in quel periodo ho sofferto tantissimo perchè mi mancava come l'aria ma ho voluto mettermi alla prova, capire fino a che punto quel sentimento era forte e alla fine non lo era visto che non mi ha dato la spinta a lasciare tutto, e il vostro è uguale, se vi amaste davvero stareste già insieme da molto tempo. Non criticare me, tu sei peggio...io quando ho compreso i miei sbagli e la mia vigliaccheria mi sono detta: adesso basta fermati e pensa, non puoi vivere una doppia vita, prenditi tutto il tempo che vuoi e capisci con chi vuoi veramente stare, se avessi amato realmente l'altro avrei avuto i cosiddetti "attributi" non perchè desiderosa di vivermi quest'amore ma per il mio desiderio di fare la cosa giusta nei confronti delle persone a cui stavo mentendo e che non meritavano di vivere nella falsità
sei molto bravo con le parole ods, potresti ingannare chiunque ma non me, le tue parole non mi toccano minimamente perchè non mi riguardano
smettila di fare il ragazzino e tira fuori un pò di coraggio
10 novembre 2012
da ODS
chapeau!!!
spero afforntiate la vosta vita con lo stesso ardore con la uqale criticate, giustiziate e quant'altro la mia.
Per Emma, mi scuso se il mio atteggiamento è sembrato aggressivo, ho solo ricalcato quello che tu hai detto, colpo di testa o scappatella mi par la stessa cosa.
Quanto al credere e la chiesa ti dico solo una cosa, sperando che non mi dici ancora che sono bravo con le parole ma non ti incanto, nella bibbia qualcuno deve aver detto "chi è senza peccato scagli la prima pietra"...adesso lanciate pure
10 novembre 2012
« Indietro - Pagina 3 di 4 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938