CATEGORIE
da Outing per Me stessa
Sto per scoppiare!! Non ne posso più di come mi sento...questo disagio perenne che mi porto dentro. Mi sento sfigata, brutta, antipatica, imbranata, cessa, grassa, racchia, vecchia, ignorante, oca, stupida e insignificante. Impacciata con tutti, tranne i vecchi cari amici, colleghi di lavoro, capi, ragazzo, famigliari. Mi sento distaccata da me stessa!! In continuo conflitto con me..Eppure..non ho più 15 anni!! e nemmeno 20!! queste crisi "esistenziali" avrei già dovute superarle da 1 pezzo...ed invece? Mi ritrovo qua...a patire le stesse identiche sofferenze di quando avevo quelle età. Con il tempo sono cresciuta..sono diventata donna..e ho anche vissuto periodi splendidi, in pace con me stessa e con il mondo...dove mi sentivo perfetta, in un mondo perfetto!! Avevo amanti che mi coccolavano, amici che mi adoravano, famigliari che mi contendevano e colleghi di lavoro e superiori che mi stimavano!! Ora...NON HO PIU' NIENTE!! MI SENTO UNA NULLITA'..UNO ZERO ASSOLUTO, UNA MER*A, UNA FALLITA...e quel che è peggio..è che stavolta non la vedo proprio la luce in fondo al tunnel. Cosa mi è accaduto in questi anni che mi ha letterlamente buttato così a terra? Mettici un moroso che ti ama e che ami, ma con il quale non c'è alcun rapporto fisico...(sessuale) soddisfacente... Mettici un lavoro dove il tuo impegno non viene riconosciuto a dovere, mettici che la tua famiglia..invecchia..e cominciano ad avere bisogno di te..e tu non hai le forze sufficienti per stargli vicino..mettici che hai altri doveri..e non riesci più a pensare a te stessa, mettici che gli amici rimangono si...ma cambiano anche loro...evolvono..mentre tu non riesci nemmeno a tenere il passo con te stessa...! Mettici che non hai nemmeon più fede..perchè non credi molto in Dio...mettici mille altre cose...ed ecco...che scorpi come mai la tua vita ora ti fa cagare!! Non è che rimani lì in attesa..NO. E' che PROPRIO NON SAI COME FARE PER RISALIRE?? Dovrei mollare tutto?? Il mio compagno che amo per andare a cercare qualcuno con cui stare meglio? Si magari lo troverei anche uno che mi soddisfa a letto..ma poi magari..non lo amerei e non sarei felice con lui per altre cose. Un altro lavoro? Con i tempi che corrono?? Un'altra città, un'altra vita? INSOMMA..COSA CA**O DEVO FARE PER RIPRENDERMI?? Non mi manca il coraggio..nemmeno la forza...MA IL MOVENTE...E LO SCOPO!! Così alla fine vado avanti..anche se so che potrei avere di meglio...e non mi accontento.
21 dicembre 2012
Categoria: Sfoghi
da ste
non preoccuparti, momenti così li abbiamo tutti...anche chi sembra avere una vita meravigliosa e invidiabile attraversa questi disagi...io forse sono più piccola di te e non adatta a rispondere a questo sfogo..però penso che anche se non sei più un'adolescente è normalissimo attraversare questi momenti..sei cresciuta, quello che ti rendeva felice e appagata prima adesso non basta più..
sei sicura di amare il tuo compagno? o il tuo è solo un affetto fraterno e profondo? ascoltati.. non ho ben capito la tua età ma penso che in amore non ci si debba accontentare mai.. bisogna stare con chi si ama..e parlo di quell'amore travolgente e inevitabile, che non ti fa mangiare che non ti fa dormire..che ti toglie il fiato e ti porta in paradiso.. ti meriti un amore così.. non accontentarti solo per paura di quello che potrai trovare lasciando la strada vecchia per quella nuova..corri il rischio..credo tu sia ancora abbastanza giovane da prenderti il lusso di pretendere di più.. e se non dovessi trovare immediatamente quello che trovi..bè, ci sei tu con te! ricomincia a sentirti donna dalle piccole cose, a ritagliarti spazi solo per te, ascolta i tuoi bisogni, fai tutto quello che senti di voler fare, coccolati per un po'..vedrai che così riuscirai ad essere una spalla anche per i famigliari che hanno bisogno di te.. per poter aiutare gli altri devi aiutarti tu per prima!
in bocca al lupo
ti abbraccio
23 dicembre 2012
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938