CATEGORIE
da anonimo
ahhhh mi sento morire :( Anche se la cosa non mi piace, sono una tipa che sbava dietro ad ogni ragazzo carino che incontro :/ Ma questa volta, boh, non so.. mi sono innamorata di un ragazzo carinissimo, non siamo molto amici, so solo il suo nome è la sua età, 13, come me.. Non so se gli piaccio anche io, ma quando mi guarda negli occhi non vedo niente e nessuno, solo lui.. Io sono timidissima non ho il coraggio di dire una parola e quando è vicino a me sudo e divento rossa.. che cosa devo fare? :/ lo vedrò solamente domani, poi non lo rivedrò più per almeno un anno!! non so che fare.. e non dite di combattere la timidezza perchè per me è IMPOSSIBILE! e poi, non so, sta sempre con una ragazza, e non so se sia una sua amica o più.. :/
3 luglio 2013 - Bari
Categoria: Aiuto
da wall-E
ti piacciono i ragazzi vorresti questo o quello... ma sei timidissima...risultato perderai occasioni e resterai delusa. la primissima cosa da eliminare è la timidezza devi lavorarci sù e ottenere risultati in tempi brevi non aspettare, è importante che ti liberi da questo schema mentale negativo dici che non ce la farai mai e invece ce la farai, devi stare sempre calma in ogni momento e in ogni luogo non aver paura di fare domande di stringere una mano di guardare negli occhi, imponi alla tua mente un nuovo schema mentale "sono calma tranquilla affronto tutto con coraggio" ripetilo dentro te più volte ogni giorno, così la tua mente prende atto di questo ordine blocca le forti emozioni e ti apre le porte al dialogo con serenità. il passo per vincere la timidezza è un lavoro di suggestione mentale come ti ho detto e se questa suggestione la pratichi ogni giorno il tuo modo di agire cambia, non sarai più inibita chiusa insicura con il rossore e la tremarella, ma sarai il contrario cioè tranquilla sicura aperta e se vuoi stare con i ragazzi devi essere così. tu pensi che un ragazzo ti vorrà anche timida? dovrà però armarsi di molta pazienza e sapere come fare per incoraggiarti e renderti libera, ma dubito che uno della tua età sappia affrontare queste cose. allora fatti coraggio e tira fuori la grinta.
il ragazzo che dicevi di 13 anni, non aprire troppo il tuo cuore a innamorati di brutto se non c'è nessuna storia, prima vedi che ci sia frequentazione, e poi lui è andato via dunque la cosa non promette niente.
8 luglio 2013 - Verona
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938