CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
da as
Chi di voi ha visto il film Sole a catinelle?
Come l'avete trovato?
Io un paio di settimane fa ho accompagnato un'amica a vederlo e, mentre lei continuava a ridere, io ho sorriso appena a qualche scena. Certo, non è un film del mio genere, ma non mi aspettavo tanta stupidità!!!
Non vedo come un film cosi possa aver fatto tanto successo..é a questo che ci stiamo riducendo??
Io l'ho trovato pessimo, ma come ho già detto non sono un'amante di questi film...
11 novembre 2013
Categoria: Domande
da Giu
Io sono andata a vederlo il sabato che è uscito! Innanzitutto è stata un'impresa trovare i posti, perchè nei primi due cinema c'era tutto pieno! Ho riso come non ridevo da un sacco di tempo e il mio ragazzo uguale è un film che se si ha voglia di ridere va assolutamente visto! Ammetto anche che è il genere di film che preerisco, quindi magari sono di parte. Ho trovato davvero simpatica l'idea di rendere leggeri temi sociali così importanti e purtroppo tristi. Abbiamo bisogno tutti prima o poi di staccare per un'ora dalla realtà.
11 novembre 2013
da andrea
Io la penso per filo e per segno come te, forse siamo noi che siamo sbagliati? chissà, ciao.
11 novembre 2013
da Stefania
Giu mi hai convinta andrò a vederlo...
12 novembre 2013
da as
Non penso si tratti 'di rendere leggeri temi sociali così importanti e purtroppo tristi', quanto piuttosto di renderli in modo SUPERFICIALE, e molto stupido..
12 novembre 2013
da Giu
tutti i giorni siamo bombardati di notizie al telegiornale che detto sinceramente fanno passare la voglia non dico di vivere ma sicuramente di restare in Italia! In tempi così bui per il futuro di tutti e in particolare per noi giovani è bello arrivare per un attimo a "riderci su". Se no non servono più a niente neanche i film attaccatevi al tg e olè..piangere, piangere e ancora piangere, bello!
13 novembre 2013
da Purple
Io l'ho visto è l'ho trovato molto divertente, come gli altri 2 film di Checco. Penso sia un modo per ironizzare su alcuni temi della nostra società attuale. Se volete che un film invece la rispecchi per filo e per segno allora avete sbagliato totalemente genere. Dovete giudicare un film in base alla riuscita di un intento (che in questo caso era quello di far ridere toccando vari argomenti), non secondo quello che trattano. Se la cosa non vi piace già di partenza è inutile che la guardiate perchè il vostro giudizio non può che essere negativo. E fatevi una risata ogni tanto!
13 novembre 2013
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938