Domande

da camilla

Secondo voi cosa spinge a una ragazza fidanzata, a non prendersi pià cura di se stessa? quali sono le conseguenze di questo suo modo di fare?

19 novembre 2013

Categoria: Domande

da Anonimo

La sicurezza... Se siamo troppo sicuri di ció che 'possediamo' finiamo per non dare più importanza a certe cose... Cioè, non facciamo più niente per tenercelo stretto... Ed è sbagliato.. Esiste un equilibrio tra la troppa sicurezza e l'insicurezza... Bisogna trovarlo!!! ;)

20 novembre 2013

da Purple

D'accordo con Anonimo...la sicurezza di avere il tuo ragazzo al tuo fianco nonostante tutto...il dare tutto per scontato dopo un pò di tempo...spesso lo faccio anch'io e so di sbagliare..

21 novembre 2013

da Angy*

Ciao Camilla...ti sei mai chiesta che cosa rappresenta davvero per te il tuo fidanzato? forse nel vostro rapporto non c'è più quel desiderio di complicità...quella voglia di stupire l'altro e la felicità dello stare insieme...forse troppa abitudine e poco desiderio di stare insieme...una donna quando ama le piace farsi bella per il suo uomo...spero che il problema non sia qualcosa di più serio...fatti bella e sorprendi sempre la persona che ami...se non c'è volontà da parte tua...rifletti tu stessa sul perchè e avrai tutte le risposte. Ciao

30 novembre 2013 - Cagliari