Domande

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Goccia di Pioggia

Sareste disposti a diventare vegetariani per amore degli animali?

20 novembre 2013

Categoria: Domande

da Bob

Anche per la propria salute...un giorno si comprenderà che uccidere animali per mangiarli è una assurdità, pensate che delle tigri in Nepal sono cresciute e allevate dai monaci tibetani con solo del latte e sono dei micioni...e se non serve a loro pensa se serve a noi la carne...la sostituiscono degnamente le uova, i latticini, la soia, la frutta secca ecc...

21 novembre 2013

da Purple

No...io frequento un corso universitario che c'entra con gli alimenti...e a lezione diciamo sempre che molti animali nascono per essere mangiati...a parte questo privandoci della carne si andrebbe contro la natura degli esseri umani...io la carne me la mangio eccome!

21 novembre 2013

da Goccia Di Pioggia

Io proprio non riuscirei a rinunciarci!Mi mancherebbe troppo!

22 novembre 2013

da giorgia

mi dispiace ma...ecco... no!e' troppo buona la carne sopratutto la bistecca al sangue!

23 novembre 2013 - Bologna

da Rarity

:)Voglio altre risposte!

23 novembre 2013

da Passionenera

Rarity credo che molte persone rinuncerebbero a mangiare carne per motivi salutari, perché effettivamente, mangiare molta carne fa male, ma non per amore degli animali. E' molto ma molto difficile. Io mangio pochissima carne, non la gradisco molto, ma devo ammettere che quando la mangio non penso agli animali massacrati, è sicuramente una grave colpa cibarsi di cadaveri, però c'è anche da dire che il pesce grande mangia il pesce piccolo, gli uccelli i vermi, i vermi non hanno diritto anche loro di vivere? I cani mangiano molta carne, idem i leoni, e tanti altri animali, alla fine ci mangiamo l'uno con l'altro. Si chiama legge di sopravvivenza, e non può essere ignorata, altrimenti moriremmo tutti di fame.

24 novembre 2013

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »