CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Anonimo
Come si fa a dire che noi giovani siamo bamboccioni? Se viviamo in una società che non ci permette di realizzare un futuro?
25 novembre 2013
Categoria: Domande
da Anonimo
Chi dice che siamo bamboccioni è nato con la camicia, queste persone non sapranno mai di quanta mer*a uno deve ingoiare per restare a galla.Cosa ne sanno di quanto costa 1 kg di pane?questi non pagano un ca**o, l'italia è un paese meraviglioso da nord a sud, ma è anche un paese senza futuro..con una classe dirigente a cui non sò dare una definizione.
26 novembre 2013
da giorgia
hai proprio ragione, la gente a volte esagera chiamandoci bamboccioni o marmocchi e ricorda che ora c'e' molta crisi, i politici pensano solo a promettere non lo fanno sono solo assatanati di soldi.
26 novembre 2013 - Bologna
da Passionenera
E' vero avete ragione, ma molto spesso, quando quelle occasioni da cogliere al volo si presentano, tanti troppi giovani sono assenti. In questo periodo non si può pretendere, bisogna accettare quello che il mercato offre, ed anche se ci sono troppi dirigenti insensibili ai problemi non solo dei giovani, ma anche e soprattutto di coloro che perdono il lavoro in età avanzata 40/50 anni, bisogna andare avanti e non lamentarsi, e ricordarsi che quando il lavoro c'era, veniva rifiutato perché considerato umile. Io alla mia età, mi sono dovuta riciclare ed accettare un lavoro a cottimo, quindi addio stipendio fisso. Non è facile ma in mancanza d'altro vado avanti così, tanto un altro lavoro sarà molto difficile che riesca a trovarlo. Accettate qualsiasi lavoro vi venga proposto ragazzi, anche andare a raccogliere i pomodori, lavoro umile forse ma dignitoso, in bocca al lupo.
26 novembre 2013
da Anonimo
E dove sarebbero queste occasioni da prendere al volo? Il mercato non offre nulla oppure ti fanno lavorare 8-12 ore al giorno e non ti pagano, altro che occasioni da prendere al volo! Il lavoro umile può essere anche un bellissimo lavoro se viene ricompensato e soprattutto se ti ritrovi a collaborare con persone umili.
27 novembre 2013
da Anonimo
passionenera il problema è che non viene proposto nulla, se ci fosse bisogno di andare a pulire i cessi ci andrei ma nemmeno li trovi.
il problema è che tutti cercano per 3 mesi per contratti a termine e poi ti lasciano a casa e prendono qulcun'altro come te per altri 3 mesi... come fa uno a crearsi un futuro con queste basi?!
27 novembre 2013
da Passionera
Lo so che non viene proposto nulla, io vivo la vostra stessa situazione, ma ho 20 anni in più di voi, ma se avessi seguito i miei sogni, o meglio ci avessi creduto ora sarei in una situazione diversa. Me la sono cercata io e ne pago le conseguenze. Me lo merito. Fregatevene di ciò che vi dicono i vostri datori di lavoro, e seguite ciò che avete nel cuore, è questo che vi sto dicendo, attenzione però c'è un tempo per osare ed un tempo per la cautela, sta a voi saperli rispettare. In bocca al lupo
28 novembre 2013
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938