Domande

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Anonimo

ora faccio una domanda che forse è stupida, ma secondo me è anchè un pò curioso.. :P praticamente ogni giorno mi capita di vedere l'orologio esattamente alle 19:19! O se non alle 19 anche ad un altra ora, ma i minuti sono sempre 19. Ad esempio adesso ora che lo sto guardando solo le 18:19! :) non mi capita di vedere spesso l'orologio e quando mi capita quasi sempre sono passati 19 minuti dalle 00. Cosa significa? Potrebbe esserci una spiegazione? O è solo una stupida coincidenza? Hahah buona serata a tutti <3

28 novembre 2013

Categoria: Domande

da Lillian

Purtroppo sono domande che non hanno una risposta certa.. Una volta ho visto un film che parlava di una cosa del genere: the number 23. Prova a guardarlo.
Secondo me credere ai numeri prima o poi fa dare i numeri ahah cerca di prestarci poca attenzione..Vedrai che se meno ti fai domande e meno ti fai problemi capiterà sempre piu di rado.

29 novembre 2013

da Passionenera

A me capita sempre di guardare l'orologio e vedere il numero 58, per esempio 7.58 18.58 8.58 ebbene quel 58 è un numero particolare per me, mio padre morì a 58 anni, e credo che sia un modo per dirmi, guarda che ci sono. Non c'è una spiegazione scientifica, e meno male, le sensazione che proviamo non sono scienza, e la scienza è limitata in questo.

Ho trovato questo articolo in merito alla doppia ora, forse ti sarà d'aiuto.

Quanto spesso avete notato i numeri 11:11, 12:12, 10:10, 22:22, 12:34, 2:22, 3:33, 4:44 or 5:55 guardando l’orologio o apparirvi nei posti più impensati? Sono sicura molte volte.

C’è una ragione per tutto questo? Sembra proprio di si.

Sempre più persone al mondo concordano sul fatto di vedere sempre più i numeri maestri, ovvero una serie di numeri doppi o tripli. La frequenza con cui questo accade sta accelerando che ormai non si può più parlare di semplice coincidenza.

Il fenomeno sta avendo proporzioni gigantesche e tutti concordano sul fatto che ci sia un più profondo significato, un messaggio in codice per noi dal mondo spirituale.

Questi numeri hanno un grande fascino e molte tradizioni sia antiche che più recenti, dichiarano e assicurano sul loro potere; il potere di attivare in noi codici, memorie e capacità nuove. Questi numeri rappresentano un canale di comunicazione aperto con l’universo.

Tra i numeri maestri il più frequentemente avvistato e’ 11 e in particolar modo nella sua forma di 11:11. Ma cosa significa?
Significa che una Realtà Superiore si è inserita nella nostra vita quotidiana. Si sta verificando una fusione fra il nostro vasto cosmo e i nostri corpi fisici. Questo trasforma il nostro DNA e ci permette finalmente di diventare vivi e vibranti e totalmente reali.

La prossima volta che vedete l’11:11, fermatevi e sentite le impercettibili energie attorno a voi. L’11:11 è una chiamata al risveglio inviata a voi stessi. Un ricordo del vostro vero scopo qui sulla Terra.

Di solito, durante questi momenti di intensificata energia o cambiamenti personali accelerati, noterete molto più frequentemente l’11:11.
Vedere i Numeri Maestri dell11:11 è SEMPRE una conferma che siete sul giusto percorso.

Guarda anche il film la doppia ora con Filippo Timi, la tua domanda non è affatto stupida.

30 novembre 2013

da giorgia

secondo me non e' affatto una coincidenza o l'orologio e' rotto, o ci sono fantasmi (scherzavo),o e' il tempo che passa cosi' velocemente che non te ne accorgi... scegli tu. p.s(ti suggerisco l'ultima che e' piu' credibile)

30 novembre 2013 - Bologna

da Connie

In che senso un Realtà Superiore??

1 dicembre 2013

da Passionenera

Non confondiamo la realtà superiore con Dio, sono secondo me due aspetti ben differenti, è chiaro però che a volte avvengono fatti paranormali, ai quali nessuno è in grado di dare spiegazioni.

1 dicembre 2013

da anonima

secondo me quel numero deve avere una data un momento importante o se non sarebbe cosi impresso secondo non è coincidenza ma destino vero

2 dicembre 2013 - Campobasso

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »