CATEGORIE
da Galtoker
Credo che in questo mondo ci siano eventi che non accadono per caso.
Penso che la vita di ognuno ogni tanto venga soggiogata dal destino.
Il destino mi affascina da sempre, in molti sostengono che esso non esista e altri invece sono fermamente convinti del contrario.
Fino a qualche tempo fa avevo perso le speranze, stavo per rinunciare a qualcosa veramente importante per me, ma poi, quasi come ironia della sorte, sono venuta a conoscenza di una grande opportunità che se mi va bene potrebbe finalmente permettermi di realizzare il mio sogno più grande!
E' strano di come funzioni la vita, quando fai di tutto per realizzarti, corri all'impazzata per raggiungere il tuo traguardo, stringi i denti e non molli mai, trovi sempre e solo tanti ostacolo riuscendo a vedere qualche spiraglio di luce solo raramente e così quando ti senti stanco di lottare e decidi di mollare, la vita tutto d'un tratto decide di darti una speranza, quasi come fosse un messaggio: tieni duro, è la tua strada, non mollare;
Ed ecco che così ti ritrovi di fronte ad un bivio, a destra c'è la voglia di ripravare, di ritornare indietro sui propri passi, mentre dall'altra c'è solo una grande incognita su quello che sarà il tuo futuro se molli il tuo sogno più grande.
Cosa vuole dirmi il destino? perchè ha deciso di farsi vivo solo dopo che avevo già deciso di lasciarmi indietro alle spalle ciò che fino a poco tempo fa è stata la mia ragione di vita?
Perchè ha deciso di mostrarmi questa luce? per beffarsi di me? oppure è un messaggio?
Non so più che pensare, ho paura di perdere di nuovo.
Ma anche se la paura c'è voglio provarci lo stesso, spero solo di riuscire a fare del mio meglio, perchè ora come ora mi sento solo scoraggiata, e ciò non mi permette di impegnarmi quanto vorrei.
Trafiggimi quanto vuoi, ma credo che anche se mai dovessi mollare, nel mio cuore rimarrà sempre viva la sua essenza, il suo essere.
Lo sognerò e arriverò lì. almeno nel mondo onirico lo raggiungerò!!
20 giugno 2015
Categoria: Pensieri
da x te
Se qualcuno ti da un dito, non bisogna prender tutto il braccio
24 giugno 2015 - Chieti
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938