Pensieri

da tati

Ma com'è possibile che tutti quei migranti che arrivano da ogni parte del mondo non abbiano un accoglienza decente??vengono smistati come tante pecore alcuni negli alberghi a 3 stelle altri sulla strada...addirittura a Valbondione si sono barricati sulla strada perché non volevano stare li...va bene aiutare chi ne ha bisogno ma cosi non va... a me aembra che quei poveretti non abbiano la più pallida idea del destino che li aspetta qui...e lo stato deve intervenire.

23 giugno 2015

Categoria: Pensieri

da Anonimo

Ma come è possibile che ci siano persone che si preoccupano degli immigrati e non riescono a vedere i loro vicini italiani che hanno perso il lavoro dormono in macchina e rovistano nei rifiuti...vergognatevi buonisti e superficiali, e sappiate che ogni euro speso per ospitare gli immigrati negli hotel, è un euro in meno per comprare un pacco di pasta ad una famiglia italiana in difficoltà. LA ROVINA DELL ITALIA NON È LA CLASSE DIRIGENTE, MA BENSÌ I FALSI BENPENSANTI COME TE!!! VERGOGNA!!!!

24 giugno 2015

da dafne

Il problema nasce dalla massa indiscriminata, che non permette una gestione ottimale degli spazi, e delle risorse economiche, tutto andrà a peggiorare senza fine, perchè i locali sono strapieni, i soldi non sono tanti, e l'emergenza è diventata insostenibile.

24 giugno 2015 - Chieti