Genitori e figli

da Anonima g.

Questo va ai miei cari;
Che nonostante tutto, momenti brutti o belli che siano, li voglio un bene dell'anima, non glielo dico quasi mai, al massimo cerco di dimostrarglielo, con mio padre non ho un rapporto al top, però lo voglio bene, anche se a volte ci litigo come può capitare tra genitori e figli, non avendo un rapporto al top con lui, non lo abbraccio quasi mai, e questo mi spiace, perché a volte vorrei abbracciarlo ma sono fatta così, quasi fredda.. neppure un bacio sulla guancia, forse, quando è entrato l'anno nuovo..
Mentre con mia mamma, nonostante io sia un pò fredda, con lei a volte gli do degli abbracci, o dei baci sulla guancia, ma molto raramente, perché sono fatta proprio così...
Una cosa che posso dirvi, tenetevi stretti i genitori, per gli adolescenti ci tengo a dire, uscite con gli amici, ma date spazio anche ai vostri cari, uscite anche con i vostri cari..
C'è gente che si vergogna ad uscire con i propri cari, solo perché esce con gli amici, va in vacanza con gli amici ecc.. certo non vi sto dicendo di non uscire con i vostri amici, ma i genitori sono la cosa più essenziale di questo mondo!
Quando litighi con loro, sei consapevole, di volerli bene, è che litigate in fondo è umano come appunto può capitare tra tutti i genitori e figli !

17 settembre 2022

Categoria: Genitori e figli