Lettere

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Sensibile per Scontroso

Come vorrei che tu fossi qua dentro a leggere veramente ciò che è indirizzato solo a te. Ma so che non sarà così. Ho bisogno però di dirti alcune cose e scriverò ugualmente...
È inutile girarci attorno perché tanto lo sai benissimo che mi piaci molto. Anzi, mi piaci solo tu. E non posso farci niente. Ma io non ho voglia di perdere tempo. Perché ho anche ben capito che io e te siamo totalmente diversi...a me non va di perdere tempo in relazioni che non portano a niente...ma che hanno l unico scopo di fare passare un po' di ore. Sicuramente sarebbero le ore meglio spese negli ultimi anni, quelle con te...
Ma considerando come sei fatto tu e come sono fatta io... alla lunga chi poi ci starebbe male, sono io.
Non è detto...
Ma lo metto in conto...
Vale la pena passare qualche ora bellissima insieme a te (sicuramente indimenticabile) x poi starci male dei mesi?
Il tutto sta nel tuo atteggiamento... se tu fossi così bravo e delicato da non rovinare tutto, e se non fossi così bipolare da cambiare dalla sera alla Matt in carattere...
Si ne varrebbe la pena.
Ma conoscendo il tuo carattere un po' maldestro e burbero a volte... credo che finirei x pentirmene amaramente.
Sarebbe bello invece che, anche se la cosa, dovesse finire lì... (Del resto siamo entrambi adulti) ci salutassimo in modo garbato e piacevole.
Ma di te non mi fido.
Sei così scontroso ed antipatico a volte che al solo pensiero mi viene già da starci male.
Quindi non so... è probabile che uscirò lo stesso con te... ma sul proseguo della serata, dipende molto dal tuo savoir faire. E comunque non ci giurerei nemmeno.
Se sarai in grado di mantenere o meno un comportamento sano.
Perché già fai notare il tuo senso di potere o tentativo di manipolare...
Del resto quando mi allontano...ti riavvicini...se mi avvicino ti allontani.
Insomma non è che sei molto stabile... non ci si può fidare di te. Inoltre credi che questo modo di fare mi leghi a te. Invece non capisci che è l affetto che nutro x te e la mia infinita pazienza...a legarmi e non il tuo modo di fare che ti assicuro mi dà suo nervi...ed è proprio quello il motivo per cui spesso ho voglia di allontanarmi x sempre.
Ci sono andata vicino molte volte...
La differenza ora è che ho reimparato ad amarmi e a stare bene con me stessa, indipendentemente dal fatto che ti mi calcoli o meno.
E quindi non hai più quel potere di prima. Sto bene comunque..che tu ci sia o meno.
Ma sei un testone del cacchio e quindi come al solito farai il bulletto o l'Uomo Denim. Pensando che affascini le donne...Ma de che'???
Forse le ragazzine... boh.
Che poi...che cacchio ci azzecco io con te?
Sono le Vamp quelle che dovresti cercare... non me.
Bohhh

Aggiungo...che sono stata anche io come te in passato. Un' altra vita fa. E adoravo gli Uomini Alfa... semplicemente perché non me ne fregava niente di avere delle relazioni stabili e volevo solo divertirmi. Senza rotture, come te ora. Ma poi si cambia, si cresce, e si matura... e il rispetto x se stessi e x il tempo acquistano un valore diverso.
Ciao

21 marzo 2024

Categoria: Lettere

da Anonimo

Secondo me siamo in tanti qui ad essere alquanto scontrosi e forse anche maldestri ma da qui a pensare che cerchiamo un senso di potere, o che siamo tutti interessati solo a qualche ora di divertimento, direi che ce ne passa! A leggere questa dedica si resta un po' sorpresi, credo che non sapremmo bene come consigliarti o esserti d'aiuto.

21 marzo 2024

da Sensibile

Grazie Anonimo
Non ho chiesto alcun consiglio...
E non è x nessuno qua dentro.

23 marzo 2024

da Sensibile

Anonimo... Io e Lui ci conosciamo dal vivo.
Smettila di rispondere a caso.

23 marzo 2024

da Anonimo

Grazie x aver puntualizzato che non intendevi scrivere a nessuno di qua. Mi sembra che la risposta non dica niente di diverso.

23 marzo 2024

da Ilaria

Guarda per esperienza personale ti dico questo: adesso noti le cose che non vanno in lui ma allo stesso tempo lui ti piace tanto e quindi vivi un po' su una nuvola fantasticando e idealizzando un futuro insieme. Un giorno ti passeranno tutte la fantasie su di lui e comincerai a vedere le cose solo razionalmente, le nuvole spariscono e tu caschi rovinosamente per terra con la cruda realtà dei fatti: lui non è la persona giusta per te e dopo aver fatto di tutto per stare insieme, sacrifici e compromessi vari, tanto tanto tempo sprecato decidi che ne hai abbastanza e emotivamente stanca e sfibrata te ne vai con il cuore chiuso e con zero voglia di dare fiducia al prossimo. Ormai di storie così ne ho viste a iosa. Ti auguro di cuore di non finire nello stesso modo. In bocca al lupo 😊

24 marzo 2024

da Sensibile

Cara Ilaria,

Grazie x il tuo punto di vista.
Quasi tutto giusto tranne il fatto che sogno una vita insieme a lui.
Zero.
Non è proprio la persona più indicata x questo genere di relazioni.
Sinceramente mi accontento di una semplice uscita e/o pseudo amicizia, con benefit o meno è da vedere.
Sarebbe già tanto.
Tranquilla...sogno ma ho i piedi ancorati.
Le mie esperienze le ho fatte ed anche di molto serie...ed impegnative... perciò... non stiamo parlando di quello.
Grazie di nuovo.
Un caro saluto

25 marzo 2024

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »