Lettere

da Lillian per Caterina

Ciao amica cara,
Non è passato molto dall'ultima dedica ma oggi mi sei venuta in mente e ho deciso scriverti un breve messaggio di aggiornamento.
Nell'ultimo anno mi sono successe molte cose belle. All'inizio non sono state facili ma adesso sono molto contenta di aver preso delle decisioni piuttosto che altre.
Lo scorso autunno mi sono laureata. Ho preso la tanto agognata laurea in scienze dell'educazione. Quella che mi avrebbe aperto molte porte. E in effetti l'ha fatto. Ho cambiato posto di lavoro. Prima lavoravo in un nido magnifico pieno di felicità e meraviglie ma lo stipendio era molto basso.
Il nido in cui lavoro adesso è invece pieno di belle persone. Sicuramente cambierò ancora posto prima di trovare dove fermarmi ma per adesso riesco piano piano a portare avanti dei progetti di vita che spero di realizzare al più presto.
Tra qualche mese realizzerò un sogno di viaggio molto importante per me, prenderò un aereo che mi porterà in Asia, a Tokyo. La ragazza di sedici anni che scriveva dediche tanto tempo fa sarebbe fiera di me per questo traguardo. Era un suo grande sogno che è rimasto vivo negli anni. E finalmente dopo 28 giri attorno al sole realizzerò questo desiderio anche per lei.
Spero che tu stia bene e che tu stia realizzando i tuoi sogni.
Ti abbraccio,
Lillian

25 giugno 2024

Categoria: Lettere