CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Anonima
Guarda non pensare chissà cosa perchè ti rispondo subito ai messaggi, lo farei con chiunque. Alla fine non ti conosco nemmeno così bene e se anche ho pensato di poter provare qualcosa per te è stato tutto solo frutto della mia immaginazione, non sto certo qui ad aspettarti.
10 ottobre 2024
da Lettore
Cosa hai provato? Lo sai che i giorni passano velocemente e non tornano più? Non essere celere nella negazione, d'altronde con ogni "no" di salda amicizia si torna solo indietro e il coraggio si affievolisce in ogni altro istante di concreta decisione, io comunque ti ammiro, e tu cosa dici di me?
11 ottobre 2024
da Anonimo
Ma sai che io invece apprezzo tantissimo la tua velocità nel rispondere ai messaggi, è davvero un gesto molto premuroso e gentile da parte tua! Dovresti cercare secondo me di non essere troppo modesta e saper anche valorizzare le tue qualità, soprattutto la gentilezza e premura che hai saputo dimostrare verso questa persona. Quelle di cui parli non sono solo abitudini banali, tutt'altro: del resto è sempre bello poter condividere anche dei semplici momenti di connessione, non è mica necessario che ci sia chissà quale sentimento!
11 ottobre 2024
da Anonima
Amare con i frutti dell'immaginazione, è bene che ce la spieghi un po', sà di pane, Nutella e novelle Tv
12 ottobre 2024
da Una
È sintomo di gentilezza, rispetto ed educazione rispondere subito ai messaggi...
Brava
Non ti devi vergognare.
Anzi.
12 ottobre 2024
da Una
Ma cosa può dire di te?
Vi siete conosciuti dal vivo??
Lettore ma cosa vuoi che pensi??
Le persone vanno frequentate anche nella vita reale.
Dietro ad uno schermo di protezione è tutto più facile...ma rimane un' illusione virtuale.
12 ottobre 2024
da Anonimaaa
Anche per me l'immaginazione in amore non funziona, oppure può aiutare nei momenti di solitudine quando ti restano i sogni e basta...però se desideri un vero Amore con la A maiuscola senti forte dentro il bisogno di conoscere realmente l altro, di guardarlo negli occhi, di viverlo al cento per cento, giorno dopo giorno.
Altrimenti c'è sotto qualcosa..
12 ottobre 2024
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938