CATEGORIE
da Niko per Lully
Io non ti ho mai tradita, sono sempre stato sincero con te, non ti ho mai nascosto niente, ti ho sempre detto tutto! Elena mi ha fatto perdere la testa, è vero, te l'ho detto subito. E' vero, è ancora nella mia mente, l'ho frequentata un pò, la vedo tutti i giorni, ma ho voluto continuare sempre con te, perchè stavamo costruendo qualcosa insieme, qualcosa di bello, il tuo sogno, il nostro matrimonio, la nostra casa. Io ti ho sempre rispettata. Non ti ho mai tradito, anche se vedevo Elena, anche se mi ha fatto perdere la testa, anche se mi ha fatto provare emozioni che non avevo mai provato prima, anche se non riesco ad allontanarla, anche se non riesco a dimenticarla. Credimi, ti ho sempre rispettata, cara Lully, credevo nella nostra eterna unione, per questo ho continuato a costruire la casa che volevi, a fare i sacrifici che volevi. Non ti ho mai tradita, capito, credimi, anche se ho fatto mille volte l'amore con Elena. Ti sto dicendo la verità, come te l'ho sempre detta.
14 ottobre 2004
da Lully
...ovviamente non la Lully che pensi tu...
Mi sa che tu non abbia ben in mente la concezione del "tradimento",e mi piacerebbe molto sapere che significato ha per te, perchè dal momento in cui scivoli nel letto di un'altra, pur non facendoci sesso ma facendoci l'amore, e stando contemporaneamente con la donna attuale, scusami ma per me è tradimento...
14 ottobre 2004
da Niko
Non capisci, non è tradimento, io non l'ho mai lasciato, gli sono sempre stata vicino, ho costruito un futuro, una casa, una vita insieme...questo è Amore e l'avrei voluto sposare, ma lui è stato ad abbandonarmi, a lasciarmi, ad andarsene di casa, NON IO...
18 ottobre 2004
da Lully
ci sono molte discordie tra la persona che ha scritto la dedica iniziale, e quella che ha scritto la risposta.la prima scrive al maschile per una donna, la seconda, con lo stesso nick, scive al femminile per un uomo.
comunque si parla sempre di tradimento.fisico ma pur sempre tradimento.almeno per me è così...e non capisco perchè certi uomini vogliano a tutti i costi aver ragione negando l'evidenza dei fatti, rigirandosi la frittata in una maniera spaventosa, facendo ricadere la colpa su chi di colpe NON NE HA.
18 ottobre 2004
© 2001-2025 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938