Trovi le dediche e le frasi inviate negli ultimi giorni.
Trovi le dediche e le frasi inviate negli ultimi giorni.
« Indietro - Pagina 1 di 6 - Avanti »
A primo impatto ho paura del buio ma alla prima luce dell'alba svanisce, perchè la realtà era la stessa solo che durante la notte non la vedevo:
Mons. Viganò : DICHIARAZIONE sulla Chiesa e sul papato
23 aprile 2025
Questa sera la città ha il respiro fermo. Le luci tremano come dita che cercano un volto, e il vento porta con sé l’odore della tua assenza. Da quando sei partita, ogni cosa ha preso la forma del tuo nome: le vie, le ore, il silenzio ha imparato a parlare di te.
So che sei lontana, in un paese che non conosco, tra volti nuovi e cieli stranieri. Ti vedo camminare tra le strade che ora ti appartengono, con lo sguardo curioso e la meraviglia... [ ... ] Continua
22 aprile 2025
Sto con lui ma penso solo a te.
Vorrei rivederti e vuotare il sacco, amo te ne ho certezza.
22 aprile 2025
Un uomo venuto da lontano, un uomo buono... sincerità in quella stretta di mano che rimarrà impressa nel mio cuore per sempre.
Ho amato il tuo modo di essere, l'ultimo difensore degli ultimi, tutti hanno una dignità Francesco, grazie per avermi insegnato questo concetto, sarai la mia forza da lassù caro Francesco.
Ringrazio Dio...per averti mandato tra noi... grazie di tutto grande uomo.
22 aprile 2025
Se venissi qui, potremmo passare qualche giorno insieme. Ti penso tanto. Ti vedo nei sogni. Quando ti scrivo mi sembra irreale. Non avrei mai pensato di provare queste sensazioni per te. Può il mio pensiero arrivare da te e sussurrarti "Vieni qui... vieni da me..."?
22 aprile 2025
Quando si balla, si canta in gruppo è più facile rimanere solo amici, perchè ci si diverte così tanto davanti al pubblico.
E non ci si augura altro che la felicità:
Lorella Cuccarini a Pronto, Chi Gioca 1985
22 aprile 2025
Non sai quanto avrei voluto capire tutti i tuoi pensieri, solo per poterti dare tutto ciò che desideravi. Sei entrata nel mio cuore con delicatezza, ma poi hai distrutto la parte migliore di me. Avrei lottato contro tutti, ma tu mi hai spezzato il cuore in mille pezzi. Mi avevi promesso che non eri come le altre, e anche se avrei voluto odiarti, non ci sono riuscito. Mi sono colpevolizzato tanto per te e mi sono spesso chiesto il perché. Ti ho... [ ... ] Continua
20 aprile 2025 - Foggia
Non c'è bisogno di giungere ad una conclusione, come dice Celentano in un suo film la frase finisce lì punto:
Lite in diretta a Goalshow, il conduttore caccia la collega
20 aprile 2025
A voi che avete tantissimi amici su fb, anche al di sopra del migliaio, inviate le solite catene di auguri, immagini e tanto altro, ma poi andate anche voi a questi compleanni, feste, ecc.? Vi relazionate a tu per tu con questa gente, oppure siete amici perché vi siete incontrati una sola volta?
20 aprile 2025
Rispondi | Leggi le risposte (1)
Sono passati 2 anni da quando non ci sentiamo eri il mio migliore amico e lo sei ancora, chissà dove sei, cosa fai, ti ho telefonato un sacco di volte ma credo hai cambiato numero, ti ho cercato ma non ti trovo sui social, non dovevo allontanarti, tu non l'hai fatto mai, mi sei stato sempre vicino anche alle 3 di notte quando stavo male mi chiamavi e restavi con me fino al giorno seguente, mi manchi tantissimo sam🐺 perdonami se sono stata pes... [ ... ] Continua
18 aprile 2025 - Cosenza
Sei la mia persona, non immagino una vita senza di te.
17 aprile 2025
Ogni cosa a suo tempo, un evento per ogni ricorrenza, non c'è estate se non c'è inverno, un abbigliamento per ogni stagione:
Quaresima nei tempi di apostasia
17 aprile 2025
« Indietro - Pagina 1 di 6 - Avanti »
© 2001-2025 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938
CATEGORIE