L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Amiche di sempre, amiche di ogni giorno, amiche che si raccontano la vita filo e per segno e che per l'arrivo di un uomo si frantuma.
io non so più che fare, so che presto arriverà il momento di chiarisi, ma io sento ormai, dopo 3 mesi, che rispetto a tutto quello che c'era da dirsi un tempo, ora non abbiamo proprio più nulla da raccontarci.
a volte mi dico che quella poco onesta sono io. ma cavolo, piu metto le carte in tavola piu vedo che è stata lei a non uscire piu con scuse impropobili, senza nemmeno chiedere scusa, è stata lei a cambiare atteggiamento da agosto a questa parte, lei si è esclusa, ed è lei che ora di punto in bianco non si è più fatta sentire, ed è lei che malfidente è entrata nel profilo facebook nostro per leggersi le nostre conversazioni su di lei, dove diciamo chiaro e tondo che non riconosciamo l'amica di sempre, e che si comporta male nei miei ma anche nei confronti di tutte.
e adesso vuole il chiarimento?
io non voglio nemmeno starla ad ascoltare!
che senso ha star ascoltare e confrontarsi con una con il cervello completamente appannato?
le si dice che forse il suo rapporto è un pò troppo morboso e che ci si sente escluse e ci si sente dire che noi vogliamo solo che si mollino, andando quindi da un opposto all'altro.
io mi sento solo ferita nel profondo e presa in giro, talmente tanto che per me non c'è proprio piu nulla da recuperare, dopo questo suo silenzio poi che è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso!
voi? che fareste?
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938