L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Vorrei dirti tante cose che non sai di me. Siamo state sempre delle grandi confidenti, e anche se il tuo carattere autoritario non ha mai permesso a nessuno di dire la sua, io ti ho detto sempre tutto non lasciandomi influenzare da te, MAI! A maggior ragione di quando si trattava di amore, del mio amore, dell'amore della mia vita.
Hai sempre cercato di cambiare il modo di pensiero di tutti per renderlo uguale al tuo... ci sei riuscita la maggior parte delle volte, quasi sempre... ma non con me. Da quando ho iniziato a capire un pò di più, ho iniziato a pensare con la mia testa...a decidere io, giusto o sbagliato che fosse, mio malgrado. E con Davide ho fatto allo stesso modo.
Ho deciso di fargli fare parte della mia vita, gli ho donato tutto e ho chiesto la tua comprensione... ma non me l'hai data, e forse mai me la darai... non so il perché... penso che il fatto che lui abbia 19 anni più di me non sia il vero motivo, d'altronde questa è l'unica cosa che conosci di lui. Ci sono altre cose che potresti considerare peggiori e che non hai mai voluto sapere... penso invece che tu non voglia questo matrimonio sol perché hai paura che me ne vada via... hai paura di perdermi... ma non succederà, se non mi soffochi non andrò via.
Anche se voi ancora non sapete nulla abbiamo deciso di sposarci... sì! Ci sposeremo a settembre...non è pronto ancora nulla, ma desideriamo sposarci... e lo faremo.
Da qualche giorno sento che è arrivato il momento di parlare con te di tutto questo che è successo negli ultimi 3 anni... non so qual è il modo migliore...sto pensando di scriverti una lettera... non so da dove inziare ma penso che farò così.
Ho rinunciato già una volta per farti felice... ma ho spezzato il suo cuore e ho distrutto la mia vita... e ora non succederà più.
Spero che capirai, altrimenti andrò via.
Io voglio vivere con lui il resto della mia vita, ma continueròad essere sempre tua figlia.
Non sono più una bambina, adesso sono una donna...la vita mi ha messo davanti a tante prove... le difficoltà e la sofferenza mi ha fatto crescere in fretta... sono cambiata... e sono tanto diversa... molto diversa da quella donna che tu conosci...molto.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938