Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Non ho il coraggio di scriverti, nonostante ci abbia pensato tantissimo in questo periodo.
Sento il bisogno di sapere se ogni tanto pensi a me, o forse come me, mi stai pensando incessantemente e anche tu non hai il coraggio di dirmelo.
So che non leggerai mai questo messaggio e probabilmente anche se lo facessi non sapresti che parla di me e te, ma sento la necessità di scrivere che mi manchi tantissimo e non so se finirà mai questa angoscia che sento tutti i giorni, per tutto il giorno. Ormai sei sparito e non so neanche il perché, sapevamo che prima o poi doveva finire, ed è buffo pensare che ero io a voler chiudere tutto e adesso piango e basta, sperando in tuo messaggio che non arriva mai.
Non avrei mai immaginato che saresti diventato cosi importante, hai messo il mio cuore in disordine e adesso tutto mi sembra così vuoto senza te, non mi resta che chiudere gli occhi per vedere i tuoi che riuscivano a scrutare la mia anima.
Perché sei sparito senza una motivazione? Perché non hai avuto il coraggio di dire basta?
Ogni giorno mi dico che sono stata una stu**da, che non dovevo darti l'opportunità di entrare nella mia vita, che quel giorno non avrei dovuto rivolgerti la parola, ma come abbiamo sempre detto... ci siamo trovati senza cercarci, e adesso chi è rimasta ferita sono io!
Se prima non avevo la certezza, adesso sono sicura... credo di essermi innamorata... altrimenti non mi spiego il tumulto che sento dentro ogni volta che sento il tuo nome o l'effetto che mi fa il tuo sorriso.
Il nostro è un amore impossibile, ma ancora non è facile per me dirti addio, voglio stare ancora un po' con la speranza che un giorno verrai da me e mi stringerai forte tra le tue braccia. Intanto, posso solo augurarti tutta la felicità che meriti e voglio pensare che se hai deciso di voltare pagina lo hai fatto per il tuo bene! ❤

Spero tanto che ci sarà sempre un piccolo angolo nel tuo cuore per noi due.