Amicizia finita

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da amica confusa

amiche di sempre, amiche di ogni giorno, amiche che si raccontano la vita filo e per segno e che per l'arrivo di un uomo si frantuma.
io non so più che fare, so che presto arriverà il momento di chiarisi, ma io sento ormai, dopo 3 mesi, che rispetto a tutto quello che c'era da dirsi un tempo, ora non abbiamo proprio più nulla da raccontarci.
a volte mi dico che quella poco onesta sono io. ma cavolo, piu metto le carte in tavola piu vedo che è stata lei a non uscire piu con scuse impropobili, senza nemmeno chiedere scusa, è stata lei a cambiare atteggiamento da agosto a questa parte, lei si è esclusa, ed è lei che ora di punto in bianco non si è più fatta sentire, ed è lei che malfidente è entrata nel profilo facebook nostro per leggersi le nostre conversazioni su di lei, dove diciamo chiaro e tondo che non riconosciamo l'amica di sempre, e che si comporta male nei miei ma anche nei confronti di tutte.
e adesso vuole il chiarimento?
io non voglio nemmeno starla ad ascoltare!
che senso ha star ascoltare e confrontarsi con una con il cervello completamente appannato?
le si dice che forse il suo rapporto è un pò troppo morboso e che ci si sente escluse e ci si sente dire che noi vogliamo solo che si mollino, andando quindi da un opposto all'altro.
io mi sento solo ferita nel profondo e presa in giro, talmente tanto che per me non c'è proprio piu nulla da recuperare, dopo questo suo silenzio poi che è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso!
voi? che fareste?

4 novembre 2011

Categoria: Amicizia finita

da giada

anche io vivo la stessa situazione... ti capisco

5 novembre 2011

da deborha

hai proprio ragione la stessa identica cosa sta capitando a me l'unica cosa è che sto provando ad andarle incontro ma lei no...io comunque sia vivo la mia vita possibile anche senza di lei ormai il passato è passato!!!

6 novembre 2011

da Isa

Anche io ho vissuto una situazione simile.. e sono quasi due anni che non mi parlo con una mia amica.. Se tu ci tieni realmente metti da parte l'orgoglio e ritornaci amica, piano piano.. è importante che tu lo faccia se c'è un minimo di interesse.. lo so che sei ferita, ma con il tempo passa, e fidati che in due anni che tu lo voglia o no, il pensiero di ritornarci amica, ti sfiorerà.. quindi se la vuoi ancora con te, perdonala..in bocca al lupo, qualunque cosa tu faccia.

7 novembre 2011 - Cagliari

da Cla

Come ti capisco...sto vivendo la stessa situazione con una che credevo una delle mie più care amiche...e invece mi ha pugnalato...non vuole più saperne di nessuno e è uscita di nascosto con un ragazzo che usciva già con una nostra cara amica...mai e poi mai me lo sarei aspettato da lei. Mi sto rendendo purtroppo conto solo adesso che le persone non impari mai a conoscerle fino in fondo. Mi ha deluso..

8 novembre 2011 - Pisa

da MARCO

Ti capisco benissimo...io e il mio migliore amico ci conosciamo da 16 anni, ed ora sta finendo tutto! La sua ragazza si è messa in mezzo e piano piano lo ha allontanato dal nostro gruppo di amici...ci sto male, ci piango...ho lottato per mantenere vivo questo rapporto, ma ora non ce la faccio più...spero che per te invece vada meglio!

9 novembre 2011 - Roma

da Dee..

Ank'io sono nella stessa situazione ti capisco tantissimo!

9 novembre 2011 - Enna

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »