Sfoghi

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da sweet

...Ma ci sono quelle sere d'estate in cui preferiresti resettare tutto e ricominciare da capo.
Per esempio adesso.
Quanto vorrei poter tornare in dietro, trattenere le lacrime e i singhiozzi, riuscendo a ridere con te come prima.
Ma mi hai fatto male facendomi quell'osservazione, mi hai ferita, è come se una morsa mi abbia strtolato il cuore.
Mi sento a pezzi, mi sento una sciocca bambina che pensava che il mondo delle favole fosse eterno.
Semplicemente il mondo delle fiabe non esiste, mi circondo ingenuamente di un alone di fantasia e felicità, chepoi scompaiono con uno schiocco delle dita.
Ma solo tu puoi far scomparire tutta la magia che avevo intorno, e così è successo stasera.
Una pugnalata al cuore, unadi quelle belle forti che ti trafiggono l'anima.
Ecco da dove viene questo dolore, dal pugnale che hai utilizzato per farmi del male.
E sentire la tua voce, così dura e fredda come il marmo, così agghiacciante, e non allegra, profonda e assicurante come al solito, beh, è stato forse il dolore maggiore.
Non sentire la tua risata dall'altro capo del telefono, non immaginarmi un tuo sorriso e il sentire il suono della tua risata melodiosa, mi hanno fatto crollare il mondo adosso, quasi stesse per finire.
Non capisci che sono fragile, sono come una bambola di porcellana, e vado maneggiata con cura: devi essere delicato ed attento, premuroso e gentile, ecco la ricetta per non causarmi graffi.
Con me ci vuole dolcezza e sincerità, ma stavolta me l'hai spiattellato in faccia, quasi sperassi che non me la prendessi.
Ma mi ha fatto male, davvero molto male.
Ho pianto, avrei voluto scomparire, tremavo e mi sentivo le gambe pronte a cedere.
Ma tu queste cose non puoi saperle, dato che non t'importa nulla.
Non puoi sapere tutte le lacrime, le sanno solo il cielo stellato che ho sopra di me.
Non puoi sapere il dolore, dato che non t'interessi del mio stato d'animo.
Non t'importa così tanto di me come dici.
Non mi ami come mi scrivi.
Non sono un giocattolo, che appena ti stufi puoi lasciare in un angolo della stanza.
Non puoi farmi questo, dopo tutto quello che abbiamo vissuto per 4 mesi e mezzo.
Non puoi.
E intanto, in questa sera interminabile d'estate, solo il dolore staziante e le gocce d'acqua che mi scendono dagli occhi mi fanno compagnia.
Anche se vorrei che ci fossero le tue braccia pronte a stringermi.
Ma tu non puoi saperlo, dato che io forse non t'interesso più davvero.

-Sweet-

16 luglio 2010

Categoria: Sfoghi

da Angy*

Ciao dolcissima Sweet...spero che anche Nonna Betty ti dia conforto...perchè io non mi sento di dare tanto quanto lei...mi manca tanto...carissima Sweet...questo tuo amore continua a farti soffrire...alla tua età non è giusto soffrire così tanto...perchè continui a stare con un ragazzo così insensibile??? perchè si è comportato così con te??? se non aveva nessun motivo lascialo perdere cara Sweet...il mondo è pieno di ragazzi migliori ricordalo sempre...non cercare di cambiare chi non vuole cambiare...è solo tempo sprecato...cerca di volerti bene...queste cose servono per farti crescere ed affrontare il futuro con più coraggio e determinazione...ti abbraccio augurandoti un mondo di bene. :-)))Angy*

16 luglio 2010 - Cagliari

da Charla

Sweet... che è successo??
non sentirti così triste... capitano a tutti dei giorni no...
Magari non voleva ferirti... ne hai riparlato con lui? i rapporti a distanza sono difficili e spesso nascono incomprensioni... oddio, non sapendo esattamente che è successo vado anche male a capire...
Se hai bisogno scrivi e sono qua...
Non perdere il tuo sorriso, si sistemerà tutto...

16 luglio 2010

da Angy*

Sweet...condivido con Charla il suo pensiero...spero che spiegherai meglio il motivo per la quale si è creato questo malinteso...vivere un'amore a distanza non è facile dolcissima Sweet...non hai modo mai di verificare di persona tante cose...e in questo caso il rispetto, il dialogo ma prima di tutto la fiducia deve prevalere su tutto, altrimenti si vanno a creare delle cose impossibili da gestire...tempo fa avevi scritto di questo tuo dolore che stavi vivendo e che non riuscivi ad avere pace perchè la cosa ti facceva soffrire tanto...tanti impegni e il mio umore mi hanno impedito di risponderti...non voglio mai condizionare nessuno se non mi sento in condizioni di poter essere di conforto in quel momento...la mia mente e il mio cuore compresi i miei problemi non posso farli carico sulle persone che chiedono aiuto...questo è quello che ho deciso quando sono entrata in questo sito...cercare di essere d'aiuto...spero di esserlo stata in passato e di continuare a farlo in futuro...se non riuscissi più nel mio intento...saluterei tutti voi e mi dedicherei a ben altro...ho sempre dato risposte nel limite possibile...non pretendo essere rigraziata o elogiata...a chi lo fa mi incoraggia a continuare...a chi non lo fa non porto rancore...il mio intento e il mio vero scopo è essere stata utile in quel momento...Vi abbraccio Charla e Sweet con un mondo di bene. :-)))Angy*

16 luglio 2010 - Cagliari

da BETTY

Cara e piccola Sweet, la lontananza putroppo porta a queste cose! Quando non ci si frequenta quotidiamente, il pensiero dei ragazzi va oltre... altri interessi, altre cose da fare...
Lo so che tu soffri e piangi, perchè le ragazze sono più sensibili e credono di più nell'amore! Quello giusto lo troverai prima o poi, ora non aspettarti "quello vero", perchè è ancora presto. Prendi un po' tutto alla leggera, divertiti con gli amici... per piangere c'è sempre tempo!

Un bacione da nonna Betty.

16 luglio 2010

da sweet

Sono verament commossa dlle vostre risposte...
Vi ringrazio infinitamente per il vostro appoggio e per la vostra dolcezzanei miei confronti!
Siete persone splendide, e vi assicuro che leggendo le vostre risposte, mi sono venuti gli occhi lucidi!
Non avete idea di quanto mi faccia piacere, di quanto mi colmi il cuore di gioia sapere che ci sono persone così gentili che sono sempre pronte ad aiutarti!

Gli amori a distanza, come dice Nonna Betty, non sono affatto facili, e fino ad adesso non ci vevo mai creduto.
E' un'ardua sfida convivere ogni giorno con la gelosia, con quella malinconia che t'assale pensandolo in giro con qualche ragazza che non sei tu.
Sono sempre stata una ragazza che si affeziona molto presto alle persone, e tende a donare a tutti un pezzo del suo cuore, perchè penso sia la cosa più bella e significativa che posso donare.
Purtroppo, anche se ho solo 14 anni, numerosi 2 di picche me li sono presi, per esempio il mio famoso amore tormentato Christian, di cui scrivevo praticamente una dedica al giorno.
Comunque, come dicevo, il mio più grande difetto è quello di voler bene subito ad una persona, magari senza analizzarlaper bene, insomma, sono molto istintiva, e questo molte volte mi causa delusioni che forse dovrei imparare ad aspettarmi.
Adesso, esattamente 4 mesi e mezzo fa, ho (ri)incontrato un mio vecchissimo amico che conosco da quando sono nata, e per cui mi ero presa una di quelle cotticelle da bambina.
Ma stavolta, è scattato qualcosa in me, ed è scattato anche in lui, una specie di formula chimica che ci ha fatto innamorare subito.
Lui, nel corso di questi 4 mesi, mi ha dimostrato più volte quanto ci teneva a me, chiamandomi una volta al giorno, stare al telefono minimo 3 ore, riempirmi di messaggini, ma si è anche interessato della mia vita, ha sempre cercato di starmi vicino nonostante la lontananza, ha sempre trovato la parola giusta per risollevarmi il morale, cantandomi per esempio una canzone d'amore, "più bella cosa" di Eros Ramazzotti, che mi ha fatto piangere di gioia.
L'altra sera, forse per un malinteso, ma molto probabilmente ancheper colpa della sua situazione familiare molto difficile che sta vivendo a causa della brutta e dolorosa separazione che stanno vivendo i suoi genitori, era molto freddo, era rude e quasi scontroso, e capivo che non mi stava ascoltando, fino a quando non mi rispose veramente molto male, e allora riattaccai il telefono.
Il giorno seguente, mi chiamò, ma io non risposi perchè ero molto affranta e delusa dal comportamento della sera, fino a quando alla centesima chiamata che tentava, risposi, e lì, chiese scusa mille, volte, e lo perdonai.
E' una persona molto dolce ed affettuosa, che sta cercando di fare di tutto per convincere sua mamma a lasciargli il permesso per venire a trovarmi.
Sono contenta di avergli donato l'anima, perchè penso se la meriti.
Spero vivamente di non pentirmene mai, e di non avere nessun rimorso in futuro.

Vi ringrazio tanto amiche mie, per la vostra pazienza, e per la vostra immensa dolcezza, che vi caratterizza tutte e tre.

Ma adesso mi sento in colpa a parlare sempre di me, voi come state?
E' da molto che non ci sentiamo, e chiedo scusa anche per la mia assenza, dovuto soprattutto alla scuola e agli esami.

Spero di risentirvi presto Angi, Charla, e Nonna Betty.

Vi stringo forte forte al cuore.
Voi ve lo meritate, e sono contenta che abbiate sempre un posticcino speciale lì.

Vostra piccola

-Sweet-