Trovi una raccolta di lettere e frasi di addio scritte con il cuore e inviate realmente. Puoi leggerle, commentarle, ispirarti e scrivere anche il tuo messaggio d'addio.
Trovi una raccolta di lettere e frasi di addio scritte con il cuore e inviate realmente. Puoi leggerle, commentarle, ispirarti e scrivere anche il tuo messaggio d'addio.
« Indietro - Pagina 429 di 523 - Avanti »
Papa Woitija nn pensavo di volerti tanto bene... la tua morte mi ha fatto stare male ma accetto la realtà. vai in paradiso e laggiu ti sentirai molto felice e sono certa che nn ci dimenticherai mai... ti ricorderò per sempre.
3 aprile 2005
addio padre ci mankerai tanto...
cmq nn c dimentikeremo mai di te
3 aprile 2005
ieri sera si è spento un'uomo sicuramente più immeso dell'oceano... si dice tanto ke ama noi giovani.. spero che noi giovani gli abbiamo dimostrato che lo amiamo davvero tanto... e che resterà sempre nei nostri cuori... ieri sera duranti gli speciali ho pianto... spero di andare a roma martedì... una bacio dolce padre... luciana
3 aprile 2005 - Salerno
.. io non ti ho seguito molto, ma che tutto quello che hai fatto tu per il mondo nessuno l'avrebbe mai fatto.. io aspetto un bambino.. ho 20 anni.. sono costretta a non tenerlo.. non posso.. sei stato un papa favoloso.. resterai in tutti i cuori della gente.. addio grande uomo
3 aprile 2005 - Roma
Rispondi | Leggi le risposte (1)
non sono molto credente e a essere sincera non ho mai seguito i tuoi pellegrinaggi, eppure ora mi manchi tantissimo e non riesco a capacitarmi della tua morte, ho mille rimorsi, tra cui quello di non averti mai incontrato... ti kiedo perdono e spero ke dall'alto tu riesca a perdonarmi. ora sono qui ke piango e mi sento sola. sei stato la guida dell'umanita, e ora sei la mia. ti voglio tanto bene.
3 aprile 2005 - Torino
Rispondi | Leggi le risposte (1)
addio caro papa,
mi mancherai e ora mi pento per non aver mai capito quanto sei importante per noi giovani, hai creduto in noi e ci hai dato speranza per un futuro migliore, lottando contro due guerre, quella in iraq e piu importante quella con il tuo male, fino all'ultimo nonostante non parlassi piu sei sempre stato accanto a noi... ieri alle 21. 37 si è spenta una candela ke illuminava il buio del mondo... grazie karol
3 aprile 2005
Un pensiero, una parola, una preghiera... x il nostro Papa che ci ha lasciato.. x non dimenticare il bene che ci ha dato.. e tutte le sofferenze che ha passato.. x dirgli semplicemente GRAZIE!
3 aprile 2005 - Brescia
a te che hai trasmesso il valore di pace, amore,perdono così come Dio avrebbe voluto un GRAZIE speciale che certo non potrà bastare per ringraziarti di tutto ciò di bello che hai compiuto!
che il Signore ti faccia vivere davvero nella pace e nella gioia eterna a cui tutti noi aspiraimo nella speranza di poter seguire sempre il tuo esempio!
grazie per tutto ciò che hai fatto per noi giovani!
ti voglio bene!
addio...
3 aprile 2005 - Reggio Calabria
addio Grande Papa, che il tuo ultimo viaggio verso il Signore possa essere il piu' bello di tutta la tua indispensabile vita!
3 aprile 2005
ci mancherai, mancherai al mondo intero che in questo momento prega e piange per te... mancherai ai tuoi giovani che ti amavano, ti amano e ti ameranno!!!!!
3 aprile 2005
bastano poke parole x descrivere una xsona kosì importante... ke ha dato tanto a tanti e ke è stato vicino a tutti allo stesso modo... KAROL=IL SOLE...
ci mankerai tanto, ti amiamo e t ameremo x sempre!!
3 aprile 2005
ieri sera alle 21: 37 è salito al cielo una xsona davvero importante.. ke ha speso tutta la sua vita x noi... x insegnarci ad amare e ha saputo donare in ognuno di noi qlks di suo.. è stato il primo papa ke ho conosciuto e sarà quello ke m'ha insegnato di più mankerà a tutti noi... grazie di tutto grande maestro!!
3 aprile 2005
« Indietro - Pagina 429 di 523 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938
CATEGORIE