Condizioni di utilizzo del portale
Le presenti Condizioni si applicano anche alla mera attività di browsing ed utilizzo del sito Dediche.it (di seguito chiamato "Sito"), indipendentemente dalla registrazione come utente. La prosecuzione dell'accesso, del browsing e, comunque, dell'uso del sito comportano l'accettazione delle presenti condizioni.
Gli utenti che si iscrivono alla community e quindi alla chat come utenti registrati, acconsentono alla pubblicazione sui siti canzoni.it e dediche.it delle informazioni personali che vorranno liberamente indicare sul loro profilo personale (es. foto, età, preferenze..).
Per iscriverti al sito, è consigliabile avere un'età minima di 18 anni e compilare tutti i campi obbligatori nei moduli d'iscrizione.
Per i minorenni è richiesta la presenza dei genitori. Chi si iscrive garantisce che i dati comunicati sono corretti e rispondenti a verità.
Limitazioni della responsabilità
E' esclusa ogni responsabilità di Scrivilo di Colonnello Fabio e/o dei suoi aventi causa per i danni diretti ovvero indiretti comunque subiti dal visitatore o da terzi in conseguenza della utilizzazione dei dati, notizie, informazioni e, in generale, dei contenuti diffusi da Scrivilo di Colonnello Fabio, e forniti anche da terzi, mediante il Sito; per la interruzione del servizio telematico conseguente a cause di forza maggiore tra cui, in via meramente esemplificativa e non esaustiva, i sabotaggi, gli incendi, le alluvioni, i terremoti, gli scioperi, il difettoso funzionamento dei servizi conseguente al non corretto funzionamento delle linee telefoniche, elettriche, telematiche e di reti mondiali, nazionali e locali quali, a mero fine esemplificativo e non esaustivo, guasti, sovraccarichi, interruzioni.
Il visitatore sarà, l'unico ed esclusivo responsabile dell'utilizzo dei dati, delle notizie, delle informazioni nonché dei contenuti diffusi da Scrivilo di Colonnello Fabio che, infatti, nonostante i controlli assidui e professionali nella loro predisposizione e/o comunicazione e/o aggiornamento potrebbero contenere errori.
Fermo restando quanto testè indicato, non potrà, comunque, essere richiesto un risarcimento a Scrivilo di Colonnello Fabio per danni diretti e/o indiretti subiti dal visitatore a seguito dell'utilizzo ovvero del mancato utilizzo del Sito.
Scrivilo di Colonnello Fabio non è responsabile per i contenuti inseriti dagli utenti ove a questi permesso.
Sono vietati comportamenti come l'uso di espressioni offensive, la diffusione e la segnalazione di materiali protetti o contrari alla legge.
Eventuali trasgressioni, ove individuate, saranno comunicate all'Autorità insieme ai dati del responsabile (tra cui il numero di IP).
Proprietà industriale
I dati, le informazioni, le notizie e, in generale, i contenuti, anche grafici, contenuti nel Sito o comunque fruiti nell'ambito dell'utilizzo dello stesso, sono protetti dalla Legge sul Diritto d'Autore e, pertanto, sono oggetto di diritti di proprietà intellettuale ed industriale di competenza esclusiva di Scrivilo di Colonnello Fabio e/o dei fornitori della stessa. L'Utente è pertanto autorizzato ad utilizzare i predetti dati, informazioni, notizie e contenuti, per uso esclusivamente personale obbligandosi a non procedere alla loro distribuzione con qualsiasi mezzo, anche telematico, pubblicazione, cessione a terzi a qualsiasi titolo.
Comunicazioni
Scrivilo di Colonnello Fabio - Servizi Internet
Via del Grano, 17 - 33097 - Spilimbergo (PN)