Messaggi e Frasi di Addio

Trovi una raccolta di lettere e frasi di addio scritte con il cuore e inviate realmente. Puoi leggerle, commentarle, ispirarti e scrivere anche il tuo messaggio d'addio.

Scrivi un nuovo messaggio

« Indietro - Pagina 458 di 523 - Avanti »

da Sara per Denis

bene, che dirti... ho sofferto abbastanza. grazie e arrivederci.

25 novembre 2004 - Bergamo

 

da bergamina per benul

ok, qst era l'ultimo passo, da adesso ho chiuso con te, ho chiuso col passato e anke se t amo ankora qst nn mi impedirà di provare almeno un po di odio nei tuoi confronti.. c ho messo l'anima in quel quaderno, chiunque l'avrebbe apprezzato, ma tu.. tu, no. non un msg, non una telefonata, non una parola.. sai solo disprezzare, sf**tere, e far soffrire chi t vuole veram bene, nient'altro. be, stammi bene, d'ora in poi nn te lo dirò mai piu.

25 novembre 2004

 

da andrea per IlMioDolceAmore

se questa volta nn avrai nemmeno il coraggio di guardarmi negli okki abbi almeno il coraggio di dirmi "basta"...
gli altri me lo possono consigliare ma io da te non me ne andrò finche non me lo dirai TU con le lacrime, quelle lacrime per dirmi che tra noi poteva succedere, Anto. Le stesse lacrime per dire che con me sei stata bene e non rimpiangi niente, le stesse lacrime per dire che rimarrai sempre il mio primo ed unico amore, Anto.!.

25 novembre 2004 - Napoli

 

da LUNA per ALESSANDRO

GIOCO AMOROSO INSAZIABILE..
Sfinita dal gioco amoroso che pare cosi insaziabile... e invece sazia cosi rapidamente!!!
Sempre più rossa ardeva la bocca dipinta nel volto che si spegneva.
Cosi era stata tutta la mia vita,.. [ ... ] Continua

25 novembre 2004 - Terni

 

da Ilaria per Claudio

Devo dire che i giorni che abbiamo trascorso assieme al mare sono stati dei giorni fantastici, ma soprattutto vissuti intensamente e con la consapevolezza che tutto prima o poi sarebbe dovuto finire.
Sono stata bene con te amore mio e giuro che non ti dimenticherò mai. Sei e sarai per sempre il mio piccolo angelo che tornerà a farmi visita nei momenti di sconforto, che mi aiuterà a rialzarmi e a non perdere mai la forza per andare avanti.
Ti... [ ... ] Continua

24 novembre 2004 - Prato

 

da fra per alessia

non so che dire... non so che fare... tu stai inciuciando con ale, il ragazzo che m ha fatto xdere la testa e x cui soffro come un cane... lo sai, non riesco ad odiarti, anche se domenica sei rimasta male del fatto che non m volevo confidare e hai detto che credevi che fossimo amiche... anch io lo pensavo.. ma le vere amiche sono sempre sincere, nel bene e nel male. non posso odiare nemmeno lui, lo sapevo già com era fatto... l unica cosa che t... [ ... ] Continua

24 novembre 2004 - Ancona

 

da nany per Nany

addio mio grande amore. sono passati 4 mesi dalla sra in cui abbiamo avuto l'incidente, la sera in cui tu sei andato lontano da me. Voglio ringraziarti per avermi fatto passare 9 mesi stupendi nei quali mi hai fatto crescere e mi hai insegnato tante cose. Mi manchi davvero tanto sei stato il mio primo amore e non ti dimenticherò mai. Ti prego stammi vicino e continua a darmi la forza per andare avanti, sei il mio angelo e sappi che non ce l ho c... [ ... ] Continua

23 novembre 2004

 

da emanuela per carlo

niente poesie, niente di niente, solo un GRAZIE x questi 10 bellissimi anni passati assieme...
TI AMO X SEMPRE

23 novembre 2004 - Caserta

 

da vodka

Non ti amo più, ma ti adoro sempre. Non voglio più saperne di te, ma non posso fare a meno di te.

23 novembre 2004

 

da kismat per ...

... nn ti voglio fermare, io ti lascerò andare perchè c'è sempre una partenza, stai con me o stai senza... perchè credo che amare sia lasciar liberi di fare... in bocca al lupo cucciolo imprendibile...

23 novembre 2004

 

da mary per papà

Se mi tornassi questa sera accanto lungo la via dove scende l'ombra azzurra già che sembra primavera, per dirti quanto è buio il mondo e come ai nostri sogni in libertà s'accenda di speranza di poveri di cielo, io troverei un pianto da bambino e gli occhi aperti di sorriso, neri neri come le rondini del mare.
Mi basterebbe che tu fossi vivo, un uomo vivo col tuo cuore è un sogno.
Ora alla terra è un'ombra la memoria della tua voce che dice... [ ... ] Continua

22 novembre 2004 - Alessandria

 

da silvia per un amico speciale

ciao queste cose in faccia nn so se te le dirò, è difficile separarmi da te ma è meglio k lo faccia adesso k è poko k ci conosciamo. Sarebbe + doloroso dirti addio fra 10 anni e quindi è meglio adesso.
é gisto k tu t faccia le delle nuove amicizie ma io nn voglio entrarne, adesso k i conosciuta questa ''amica'' k a me sta su i c******i quindi addio D. T. tvxsb la tua Sissi

22 novembre 2004

 

« Indietro - Pagina 458 di 523 - Avanti »

vai a pagina: