Se hai bisogno di aiuto, se vuoi chiedere un aiuto, puoi inviare quì la tua richiesta: tutti possono risponderti offrendo suggerimenti e pareri utili a risolvere il problema che ti affligge.
Se hai bisogno di aiuto, se vuoi chiedere un aiuto, puoi inviare quì la tua richiesta: tutti possono risponderti offrendo suggerimenti e pareri utili a risolvere il problema che ti affligge.
« Indietro - Pagina 11 di 1982 - Avanti »
Ho una domanda:
Dallo psicologo, ci si va anche per imparare a fregartene dei giudizi altrui?
Perché io sono in questa situazione, certo poi per come sono io, mi piacerebbe riuscire a togliermi questa timidezza di dosso.. [ ... ] Continua
8 luglio 2021
Rispondi | Leggi le risposte (2)
Soffro di allucinazioni uditive. Qualcuno mi aiuti. Sto delirando.
Veronica G.
27 giugno 2021
Rispondi | Leggi le risposte (1)
Ciao a tutti, sono qui perché più che di un aiuto in realtà ho bisogno di un parere, perché il pensare certe cose mi fa sentire in colpa.
Il fatto è che sono circondata da varie persone che amo profondamente, quali alcune delle mie migliori amiche, ma che sono tremendamente negative, vicine all'avere istinti suicidi, pianti costanti e cose del genere. Questo, ovviamente, mi spezza il cuore, perché vorrei fare qualcosa per aiutarle ed es... [ ... ] Continua
23 giugno 2021
Rispondi | Leggi le risposte (2)
Sono in una relazione a distanza. Siamo durati un bel po' anche senza poterci vedere, ma ora credo che lui si sia stancato di me. Ci dobbiamo vedere e ne abbiamo la possibilità, vado da lui. Ma ora sembra che la nostra storia abbia una data di scadenza, che è quella del mio volo di ritorno. Devo cercare di smettere di amarlo e andare da lui con la consapevolezza che sarà un'estate divertente, che ci divertiremo insieme e che una volta tornata... [ ... ] Continua
23 giugno 2021
Qualcuno mi spieghi le mie allucinazioni uditive: Jane Austen, Oscar Wilde eccetera! Me lo spiegate una volta per tutte. Vi prego.
19 giugno 2021
Rispondi | Leggi le risposte (2)
Mi sto sentendo con una ragazza conosciuta online da qualche mese e credo di essermi preso una brutta cotta
L’unico problema, abita oltreoceano 😅
Non so cosa fare e ho paura di starci solo male
Consigli?
14 giugno 2021
Rispondi | Leggi le risposte (1)
Ciao a tutti, vorrei chiedere a voi perché spesso chi è esterno alla situazione vede con più lucidità quello che magari io non riesco a vedere. Lavoro al nord, son scesa giù in Sicilia per le ferie estive ed ho conosciuto quello che molti reputano "l'amore estivo". Usciamo tutti i giorni da un paio di settimane, non mi fa mancare nulla, ovunque voglia andare mi porta, ogni sera a cena al ristorante, non che per me sia importante questo, ma p... [ ... ] Continua
11 giugno 2021
Rispondi | Leggi le risposte (1)
potete darmi qualche consiglio?
mi sto autodistuggendo, non mi sento bella.. mi sento di avere qualcosa di sbagliato
Guardo gli altri e sono perfetti, anche se è vero che perfetti non lo è nessuno/a però mi da fastidio questa cosa, come posso migliorare??
10 giugno 2021
Rispondi | Leggi le risposte (1)
soffro di ansia, se devo iniziare qualcosa, l'ansia mi uccide dentro e finisce per togliermi l'appetito; Ho provato a prendere delle pasticche che aiutano a far calmare, ma nulla, stesso risultato..
chi leggerà questo mio sfogo, potete dirmi se anche voi avete mai sofferto di ansia? se e sì come l'avete gestita??
8 giugno 2021
Rispondi | Leggi le risposte (2)
Un consiglio.
Sono una pittrice e come fare per essere scoperta? Grazie in anticipo. Veronica G.
5 giugno 2021
Ho un problema che non posso raccontare a nessuno. Sono innamorata di un ragazzo di 5 anni più giovane di me. Ma non è questo il problema più grande. Il problema principale è che è il figlio del compagno di mia madre e viviamo insieme nella stessa casa come se fossimo fratelli. Lui non sa niente naturalmente. Io vorrei essere onesta, perché questa situazione inizia a pesarmi, ma ovviamente non posso dire nulla.
15 maggio 2021
Premetto che sono felicemente fidanzata da alcuni anni.
Oggi, dopo tanto tempo, ho scritto a un amico per sapere come stava e nel giro di poco ci siamo trovati a fissare una cena noi due... Lui per me non è mai stato più di un amico, ma all’idea di vederci mi è venuta un’emozione mista agitazione in stile “primo appuntamento”, sono confusa... è davvero qualcosa del genere o è solo emozione perché non ci vediamo da tanto?
10 maggio 2021
« Indietro - Pagina 11 di 1982 - Avanti »
© 2001-2025 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938
CATEGORIE