Chiedere Aiuto

Se hai bisogno di aiuto, se vuoi chiedere un aiuto, puoi inviare quì la tua richiesta: tutti possono risponderti offrendo suggerimenti e pareri utili a risolvere il problema che ti affligge.

Scrivi un nuovo messaggio

« Indietro - Pagina 38 di 1982 - Avanti »

da Distanza per Distanza

Sto con un ragazzo da un po' di mesi, purtroppo stiamo un po' a distanza di chilometri e non è molto facile! Se tutto va bene riusciamo a vederci due volte in un mese! Mi da molte attenzioni, mi ascolta, cerca sempre di capirmi e nonostante tutti i suoi sforzi io vorrei sempre che facesse di più, che mi dimostri di più e inoltre non vi nego che ho una paura immensa che lui possa provarci con altre! Sto benissimo insieme a lui sul serio! Ma i... [ ... ] Continua

29 gennaio 2016

 

da Frutta per Verdura

Salve!!Avrei una domanda da farvi. In mezzo a sto popolo di innamorati, c è qualcuno di accoppiato ma che è infelice??Mi spiego meglio, voglio bene al mio ragazzo ma con lui mi annoiooo da morire perché è apatico in tutto!!A volte mi chiedo se non sia meglio tornare ad essere single??Tanto.mi sa che la persona giusta non esiste!!Accoppiati insoddisfatti uniteviii!!!

23 gennaio 2016

 

da Anonimo

Sto con una ragazza fantastica da due mesi, lei mi ama (credo).. ma io non credo.. non so come mai.. ma non la amo.. le dico che la amo.. ma non è così..
e vorrei innamorarmi di lei come mi è successo in passato per un'altra donna.. eppure non provo quelle emozioni.
Non c'è niente in lei che non vada, siamo lontanucci ma non ha importanza questo.
Ci sto veramente male, ora sto piangendo.. non voglio illuderla.. non mi piace nessun'altra.... [ ... ] Continua

21 dicembre 2015

 

da Anonimo

Ieri ho fatto alcuni tagli sul braccio con il taglierino, e ora me ne pento tanto. Premetto che i tagli non sono per nulla profondi, ma sono rossi e si vedono tanto e non so come farli andare via, o almeno nasconderli. Giuro che non lo farò mai più, ma ho paura che qualcuno possa venirlo a sapere.. consigli per farli andare via più velocemente?

21 dicembre 2015

 

da Anonimo

Qualche voltq mi capita di sognare alla notte cose come uccidere le persone; ad esempio, l'altra sera ho sognato di dare fuoco ad una stanza con mio fratello piccolo dentro e di chiudere la porta a chiave, per divertimento. Io adoro mio fratello e ovviamente non farei mai una cosa del genere! Un'altra notte ancora ho sognato di spingere la mia migliore amica giù da un palazzo. Dovrei preoccuparmi?

13 dicembre 2015

 

da Alice

Un mio caro amico è depresso perché la ragazza che ama non lo vuole. Cosa dirgli in questi casi? Sto passando la sua stessa cosa e posso capirlo ma davvero non so che fare per aiutarlo. Abitiamo lontano e non ci vediamo quasi mai..

10 dicembre 2015

 

da Anonimo

Mi sono dichiarata al ragazzo che mi piace la settimana scorsa.
Io ero sicura che lui non potesse ricambiare, dal momento che gli piace un'altra. Lui si sente in colpa per non averlo capito prima, ma io non voglio, perché sto bene lo stesso. Lui sembra comportarsi in modo diverso con me, non scherza più non ride più. Ho fatto un disastro.. come posso sistemare?

6 dicembre 2015

 

da Anonimo

eccomi qua. arrivo subito al dunque sono molto insoddisfatta della vita che sto vivendo... ogni volta che provo a fare qualcosa per gli altri ho come l'impressione che peggiori i rapporti con loro... ho fatto un piacere a delle mie compagne di classe e come ricompensa loro non mi parlano neanche più... sono stanca i più in questo periodo a casa ero entusiasta per santa Lucia, Natale... stavo organizzando i regali per tutti e anche i miei e stas... [ ... ] Continua

5 dicembre 2015

 

da Anonimo

Come si fa a scegliere tra due persone a cui vuoi molto bene, ma che sono entrambe innamorate di te?
Non puoi non ferirne una.
Non puoi. Come faccio a capirmi? Come faccio a non illudermi e non deludere nessuno? Sono a pezzi.

4 dicembre 2015

 

da Anonimo

Faccio la prima superiore, da qualche settimana ho cambiato scuola, nella nuova classe c'

4 dicembre 2015

 

da Pensante per Dolcezza

Di fronte un mazzo di bellissime rose rosse. Una persona che mi urla il suo Amore in tutti i modi possibili. Dal mio canto io che sono fidanzato e innamorato della mia ragazza ma che tengo fortemente a questa persona al quale vorrei rimanere amico. Come comportarmi? é un'amicizia che dura dai tempi delle medie... ho chiarito che il mio cuore è già impegnato...ma nel mio cuore c'è uno spazio speciale per questa persona come per gli amici e ami... [ ... ] Continua

29 novembre 2015 - Milano

 

da Ludo

Mi piace tanto tanto un ragazzo, e si nota che io piaccio a lui.. sguardi intensi e da brividi, sorrisini, battutine per strada.. estranei complici.. solo che è fidanzato seriamente da abbastanza, ma secondo me non deve amarla poi così tanto se fa così.. vorrei riuscire a interessargli di più.. in modo che lui possa se vuole lasciarla.. comr farli lasciare? Come conquistarlo? Aiutatemi vi prego!!!

25 novembre 2015

 

« Indietro - Pagina 38 di 1982 - Avanti »

vai a pagina: