Se hai bisogno di aiuto, se vuoi chiedere un aiuto, puoi inviare quì la tua richiesta: tutti possono risponderti offrendo suggerimenti e pareri utili a risolvere il problema che ti affligge.
Se hai bisogno di aiuto, se vuoi chiedere un aiuto, puoi inviare quì la tua richiesta: tutti possono risponderti offrendo suggerimenti e pareri utili a risolvere il problema che ti affligge.
« Indietro - Pagina 423 di 1981 - Avanti »
ragazzeeee!!mi serve aiuto!!!un mio compagno ma ha kiesto se mi vojo mettere con lui!!ma una mia amika(k viene nella stessa classe)e gelosa di lui!!ma lei nn si vuole mettere con lui anke se gli piace!!!io adesso k dv fare??xk se lo viene a sapè mi ammazza!
5 marzo 2009
Rispondi | Leggi le risposte (1)
tuuti i giorni lo vedo che ride con i suoi amici ma io nn so se parlano di me e quindi ho paura lui e'un ragazzo stupeendo ma a volte io penso che da un momento all'altro mi molli secondo voi gli devo dire che mi da fastidio che quello che dice con i suoi amici nn lo dice a me ?
5 marzo 2009 - Milano
Rispondi | Leggi le risposte (1)
ciao a tutti...sono disperata non so che fare.. mi sono messa con un ragazzo pochi giorni fa...il ragazzo che mi piaceva lo ha saputo...ora vuole fare di tutto per conquistarmi...ora io non so che fare... perche secondo voi gli sono sempre piaciuta oppure mi vuole solo far lasciare con il mio ragazzo??? vi prego aiutatemi... luna se puoi aiutami anche tu... tvtb
5 marzo 2009 - Brindisi
Rispondi | Leggi le risposte (3)
mi delude sempre ma io sempre come una deficiente non riesco a dire basta a questo rapporto assurdo. non volglio più soffrire però poi mi basta un suo sguardo, una sua carezza e tutto mi fa tornare come prima. perchè sono così debole davanti a lui? come posso resistergli? purtroppo sono costretta a vederlo ogni giorno, datemi una mano.
5 marzo 2009
Rispondi | Leggi le risposte (2)
ciao a tutti mi serve un consiglo la mia compagna se sentiva con un suo collega di nascosto da me è stata sgamata ma lei con me è onesta dicendomi che è solo amico. poi m mha detto che con lui al lavoro ci parl ancora solo perche con lui lei non ci ha litigato cosa sta a significare????
5 marzo 2009 - Roma
Rispondi | Leggi le risposte (1)
ciao a tutti!ragazzi mi chiedevo...e faccio la domanda ai maschietti:è possibile pensare ancora a una ragazza per la quale si è nutrito in passato un affetto particolare sebbene adesso si è magnificamente fidanzati?HELP!!!
5 marzo 2009
Rispondi | Leggi le risposte (1)
Sono fidanzata da quasi 3 anni, e oggi dopo 1 anno scopro che il mio ragazzo si è visto un paio di volte con una l'anno scorso, io ora non so che fare, mi ha delusa molte volte, lo sempre perdonato, ma mi ha tradita ancora vedendosi con lei, è vero è passato un anno, ma non lo mai saputo, non è giusto, me lo ha sempre negato, fin quando oggi ho contattato lei, avevo bisogno di saperlo, e mi ha detto si è vero ci siamo visti a marzo dell'anno... [ ... ] Continua
4 marzo 2009 - Cagliari
Rispondi | Leggi le risposte (1)
Non metto il nome...come al solito...comunque, io in Amore non ci sto capendo più nulla!!!Lasciamo perdere l'argomento riguardante quella persona con la quale sono decisa a chiudere...e quindi piano, piano...a non amarla più...e a conservarla come ricordo...è difficile ma se uno ti ha fatto soffrire un casino DEVI fare così!!!Io la dignità a causa di un bast*rdo non la voglio perdere...cambiando argomento...un ragazzo che mi interessa e che... [ ... ] Continua
4 marzo 2009
Cari amici,
sto per esplodere
Mi piace un ragazzo che si chiama M.
Vi prego aiuto!... Forse è meglio che prima vi racconti cos'è successo 1 anno fa...
Io e M. eravamo diventati ?AMICONI?... ecco. Poi lui mi aveva scrit.. [ ... ] Continua
4 marzo 2009 - Roma
non so cosa fare... mi sono innamorata del mio migliore amico. ma non ho il coraggio di dirglielo perchè non voglio rovinare 4 anni di amicizia fantastica.. è successo tutto improvvisamente, dopo la rottura con un'altro ragazzo ero giù e questo mio amico ha sempre avuto la capacità di farmi tornare il sorriso anche solo con uno sguardo... poi è successo, non avrei mai voluto, ma ho capito che mi piaceva e che per me non si trattava più di u... [ ... ] Continua
4 marzo 2009 - Bologna
Rispondi | Leggi le risposte (3)
Mi chiamo sara, scrivo per chiedervi un consiglio che mi tormenta...il mio fidanzato, è troppo geloso, ed io non so come fargli capire che per me esiste solo lui...e che non lo lascerei mai...come faccio a farglielo capire?perchè è così geloso?non è che mi vuole lasciare? uff..nn ce la faccio più ad andare avanti..ho chiesto alle mie amiche..ma loro non mi sanno rispondere..
..By ragazza confusa..
4 marzo 2009
Rispondi | Leggi le risposte (1)
questa è una vera richiesta d'aiuto. il compagno di mia madre è instabile mentalmente...è stato con mia madre per undici anni e hanno un figlio. mia madre è stanca di subire insulti, offese e anche di essere talvolta percossa e ha deciso di mollarlo. Lui si rifiuta di andarsene si casa per suo figlio, inoltre ha affermato di odiare me (ke nn gli ho fatto nulla), mia madre e mia sorella. mia madre lo ha mandato a kiamare dai carabinieri e lui... [ ... ] Continua
2 marzo 2009
Rispondi | Leggi le risposte (1)
« Indietro - Pagina 423 di 1981 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938
CATEGORIE