Se hai bisogno di aiuto, se vuoi chiedere un aiuto, puoi inviare quì la tua richiesta: tutti possono risponderti offrendo suggerimenti e pareri utili a risolvere il problema che ti affligge.
Se hai bisogno di aiuto, se vuoi chiedere un aiuto, puoi inviare quì la tua richiesta: tutti possono risponderti offrendo suggerimenti e pareri utili a risolvere il problema che ti affligge.
« Indietro - Pagina 575 di 1982 - Avanti »
sono isieme ad un ragazzo da un paio di mesi e con lui ho fatto tutte le prime esperienze... adesso mi piace un altro ragazzo più grande ma ho paura di lasciarlo perchè ci ho già provato e lui stava per fare una scemenza... non so ke fare...
10 settembre 2008 - Perugia
io ho un problema sn sempre io quella ke cerca i ragazzi e gli unici ke mi cercano mi fanno schifo..le mie amiche dicono ke nn devo cercare nessuno ke sn sempre i maschi a fare la prima mossa ma è più forte di me nn ci riesco!!cs devo fare?
10 settembre 2008
Rispondi | Leggi le risposte (4)
mi piace da impazzire un tipo ke ha 6 anni in più di me..lui lo sa xò mi ha già detto ke sn ancora tr piccola e ke poi si vedrà..ora ho paura ke tra noi nn succederà mai niente e ke nn vedendolo mi dimenticherò di lui con quello ke mi piaceva da 2 anni ke sta con una da quasi 2 anni..il punto è questo nn voglio assolutamente ke succeda xkè se mi ripiace l'altro so già ke ci soffrirò troppo!!help me!
10 settembre 2008 - Matera
Rispondi | Leggi le risposte (2)
Scusate ho una domanda su una scelta d'Amore.
Tra un' amore travolgente passionale da rubarti l'anima, ma... lei particolarissima, da non riuscire ad andare daccordo per piu' di una settimana, per quanto uno si simpegni a compiere il miracolo, ma il risultato e sempre l'ansia.
Tra un'Amore che non ti da quelle emozioni forti, ma ce serenita' complicita', tranquillita'. insomma ti fa stare bene.
Mi dareste un consiglio??
10 settembre 2008
Rispondi | Leggi le risposte (2)
dice che sono la sua migliore amica però quest'estate ci siamo baciati 4 volte grazie alle situazioni create sempre e solo da lui. ma in realtà che vuole? è vero che siamo molto amici ma queste scappatelle non so come devo prenderle. datemi una mano perchè io ho paura del sentimento che sta nascendo. grazie in anticipo.
9 settembre 2008
Rispondi | Leggi le risposte (3)
mi sono innamorata di un mio amico? è possibile? lui non sa nulla..
9 settembre 2008 - Cagliari
Rispondi | Leggi le risposte (2)
cm posso fare per capire se la persona che mi sta di fronte è seria o mi prende in giro ?
9 settembre 2008 - Bari
Rispondi | Leggi le risposte (1)
come faccio a diventare un pò...come dire, un pò più snob?!io sono una persona piuttosto espansiva, che parla con tutti e che riuscirebbe, come dicono le mie amiche..a fare conversazione eanche con una pianta! il fatto è ke mi piace un ragazzo a cui forse un po potrei piacere, però mi trova troppo esuberante, lui preferisce le tipe più menose..che se la tirano un pò..che fanno le snob..io provo a stare sulle mie ma poi mi viene troppo norm... [ ... ] Continua
9 settembre 2008
Rispondi | Leggi le risposte (6)
Rispondi | Leggi le risposte (9)
ciao amò...oggi sono molto triste, sono 2 giorni che non ti sento..vabbè ormai ne sono abituata..quando mi chiami mi dici che se non ti fai sentire ogni secondo è perchè sei impegnato con il lavoro..ma io non c è la faccio a non sentirti..già ci si mette la lontananza..non so piu cosa fare!a volte vorrei chiuderla questa storia, che dura già da quasi 4 mesi, ma non è la faccio!vi prego datemi un consiglio:questo ragazzo l ho conosciuto al... [ ... ] Continua
9 settembre 2008
Rispondi | Leggi le risposte (1)
Allora.. praticamente piacevo a un mio amico.a me lui interessava, ma poiché non ci conoscevamo molto bene, non ci siamo messi insieme. ora ho cominciato a uscire di piú, e molte volte lo trovo. ci siamo conosciuti meglio, ma purtroppo, quando credevo di avere una chance con lui, arriva una che dice che é innamorato perso di lei. Non so se la cosa é vera visto che questa non capisce poi un gran ché, ma voi cosa fareste al mio posto? I consig... [ ... ] Continua
9 settembre 2008 - Pistoia
Rispondi | Leggi le risposte (1)
ciao a tutti raga... il mio problema è questo: ho 14 anni e da poco sto insieme ad un ragazzo di 20. Il problema è mia madre... insomma non saprei come dirle una cosa del genere... non la prenderebbe bene visto che lui ha sei anni in piu di me e mamma si preoccupa per me... inoltre non gli è mai piaciuto a lei... per favore consigliatemi... io ci tengo troppo a lui! BACIONI!
9 settembre 2008
Rispondi | Leggi le risposte (6)
« Indietro - Pagina 575 di 1982 - Avanti »
© 2001-2025 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938
CATEGORIE