Frasi d'Amore
Trovi frasi d'amore scritte con il cuore da chi sta vivendo questo sentimento in modo intenso ed autentico. Prendi ispirazione dagli innamorati: commenta, scrivi le tue storie d'amore, i tuoi pensieri e le tue frasi d'amore originali. Amore Pensieri Dediche.
Scrivi un nuovo messaggio
l'amore arriva senza nessun avviso, ti entra dentro nel cuore, nell'anima, dentro te stessa e tu non puoi fare altro che aprire il cuore... ti fa sognare l'impossibile... perchè il mio è un amore impossibile... lo so, ma lo amo... amore mio, tu non sa quanto sto soffrendo per te. TI AMO. LOVE YOU 4EVER.
22 febbraio 2004
L'amore è come il mare... vedi l'inizio ma nn la fine!!!!!
21 febbraio 2004
Non so se fidarmi ancora di te, ma tu sei tutto e ti voglio con i tuoi 1001 difetti...
21 febbraio 2004 - Roma
Ciao ele.. grazie per questi momenti indimenticabili.. quando sn cn te mi sembra di stare in paradiso con quel magnifico profumo ke hai.. spero ke mi vada via la paura di farti soffrire xke nn t voglio vedere triste o soffrire x colpa mia... ti amo tanto.. forse troppo.. 6 d una dolcezza unica tanti baci tuo Nik
21 febbraio 2004
non so xkè a volte i miei pensieri vanno verso te e quando accade... nessuno ha più importanza x me, solo tu sapresti capirmi, solo tu sapresti come farmi ridere o come farmi pensare.
non ci conosciamo x niente bene,.. [ ... ] Continua
21 febbraio 2004
non smetto mai di pensarti: Tu che fai battere il mio cuore, Tu che mi hai fatto conoscere la felicità, Tu che hai degli occhi che mi fanno sognare, Tu che mi sai ascoltare, Tu il solo su cui io possa contare, Tu che sai farti amare, Tu che invadi i miei sogni di notte, Tu che colori la mia vita, Tu il solo che dovrei ringraziare, Tu che sei entrato nel mio universo. d'ora in poi non potrai più scappare perchè ti amerò per la vita, Tu mio dol... [ ... ] Continua
21 febbraio 2004
amare è tuffarsi bendati dal trampolino più alto. quando finisce un amore è perchè qualcuno ha tolto l'acqua dopo il salto.
21 febbraio 2004
da ilaria per il mio amore
Nelle tempeste del mio vivere quotidiano, mi basta pensare a te e l'arcobaleno ritorna a splendere nel cielo della mia vita.
arrivo a nervi verso le due, passeremo momenti meravigliosi. finalmente dopo tanto tempo. t. a. t ila
21 febbraio 2004 - Pisa
da anonimo per chi ha prs treno
l'amore è come un treno, quando si ferma alla stazione devi prenderlo, e non scendere più, perchè se scendi lo perdi, e l'altro chissa quando passerà.
20 febbraio 2004
tu sei come la goccia di una sorgente che sgorga dalla montagna, e io sarò il tuo lago, aspetterò quì a valle che scenda dalla montagna, per riunirti a me che sono quì ad aspettarti.
20 febbraio 2004
E poi non è vero che l'amore non esiste.
E' che ci hanno abituato a sognare qualcosa che non esiste davvero.
Come lo vorrebbero tutti? Oh, l'amore è rosa. Massimo rosso. Sì, anche rosso, rosso passione.
Le cose vanno.. [ ... ] Continua
20 febbraio 2004 - Cremona
da BimBa TruZZa!<< per BimBo MeTaL!
Zao mio dolce bimbo!
Eccomi d nuovo qui, anke oggi x scriverti una dedica, l'ultima d qst settimana particolare, sxo ke pubblicano anke qst dedica, le altre 2 le hanno nesse nel sito e sn contentissima x questo, cosi tut.. [ ... ] Continua
20 febbraio 2004 - Bologna