Frasi d'Amore
Trovi frasi d'amore scritte con il cuore da chi sta vivendo questo sentimento in modo intenso ed autentico. Prendi ispirazione dagli innamorati: commenta, scrivi le tue storie d'amore, i tuoi pensieri e le tue frasi d'amore originali. Amore Pensieri Dediche.
Scrivi un nuovo messaggio
Perchè il sole continuerà a splendere
ma non mi scalderà.
Perchè le stelle continueranno a brillare
ma senza significato.
Perchè la luna continuerà a rischiarare il buio
ma la sua luce nn arriverà a me.
Perchè il.. [ ... ] Continua
27 marzo 2003
...siamo gli opposti ingredienti di un drink perfetto...
26 marzo 2003 - Milano
L 'unica
O ccasione
V eramente
E ccezionale
26 marzo 2003
Sull'altare c'è Gesù
nel mo cuore ci 6 tu!!!
25 marzo 2003 - Bologna
manuel quello ke provo x te non è amore...forse è una parola troppo grossa x noi...ma ti giuro...io t voglio un bord*llo di bene e se non ci fossi la mia vita non sarebbe mai la stessa!!!
25 marzo 2003
Da qnd ti ho vista ho capito ke eri tu la ragazza della mia vita. Cn te mi sto impegnendo seriamente..non mi era mai successo una cosa simile!! e devo dire ke è proprio bello essere innamorati! sei il mio ttt amore..voglio far grandi cose cn te!! TI AMO DA MORIRE piccola..nn smetterò mai di dirtelo.
SEI UN SOGNO...IL MIO!!!!!!un bacio dal tuo cucciolo
24 marzo 2003
L'amore è una cosa che non si può accennare ma che tutti credono di trovare subito !!!!!
24 marzo 2003 - Napoli
amare non vuol dire guardarsi negli okki ma guardare insieme nella stessa direzione!!!!andrea ti amo
24 marzo 2003 - Bari
Cara Habibe,
Tra poco ci sposeremo e saremo per sempre insieme. Cercherò di essere il "sogno" di ogni donna, amarti, rispettarti ed essere tutto tuo, con tutta la mia mente, tutto il cuore e tutta mia anima. Tutto tuo e solo per te, con tutto ME. E mi dispiace tantissimo (che dopo quanti "ti amo")non potrò mai dirti, mai spiegarti e mai farti vedere tutto ciò che provo per te anima mia, principessa mia, quella più bella di tutte le favole.... [ ... ] Continua
23 marzo 2003
Ti amo da morire piccola. Perchè è così triste? Perchè? Quando non ci sei il tempo sembra non passare mai... Quando invece stiamo insime vola via come vento! Piccola mmi manchi in ogni singolo istante... Ti prego non lasciarmi mai, senza te... non so che farei.
23 marzo 2003
tra dire e fare tra bene male con tutto quello che avrei da dire sto qua a parlare d'amore, tra dire e fare tra bene e male con tutto quello che avrei da fare sto qua che penso solo a te... francesco ti voglio un mondo di bene! by la tua ex ballerina
22 marzo 2003
il mare e mosso il cielo e blu nel mio cuore ci sei solo tu
22 marzo 2003 - Torino