Frasi d'Amore
Trovi frasi d'amore scritte con il cuore da chi sta vivendo questo sentimento in modo intenso ed autentico. Prendi ispirazione dagli innamorati: commenta, scrivi le tue storie d'amore, i tuoi pensieri e le tue frasi d'amore originali. Amore Pensieri Dediche.
Scrivi un nuovo messaggio
Il dolce miele che è in me, ha un forte desiderio d'amarti...
continuo a pensarti...rivivo quel giorno, il bacio furtivamente preso, rimasto nostro...
l'adrenalina in corpo fino al ristorante...
l'eccitazione nel sentire la tua voce..che ancor oggi, anche se celato, sentirti mi crea fermento!
ma caspità...non potevo conoscerti qualche anno prima???!!!!
lyc
22 agosto 2011
Sei la mia "S" sempre in ogni luogo o tempo...la Speranza che non muore...il Sentimento che non puoi soffocare...sei la "S" dei Sogni...quella che da colore alla vita...sei il Senso della mia gioia e del mio dolore...di Scusami xkè ti penso..."SI" sei unica xkè sei tu...sei la mia "S" xkè sei..l'amore.
22 agosto 2011
Lei è nella mia vita, mi accompagna in tutto quello che faccio. Tutto quello che vedo lo condivido mentalmente con lei, tutto quello che faccio glielo racconto. Non manca mai dal mio pensiero, e se lo potesse leggere ne sarebbe meravigliat
22 agosto 2011
E poi sono felice...felice davvero...perche quando ci sei...tutto ha un suo perche
22 agosto 2011
Domani sarà il mio compleanno... il regalo più bello sarebbe poterti avere qui con me, ma purtroppo sei lontano e non ci sarai. Sarà triste senza te, ma passerà. Spero almeno che ci vedremo nel fine settimana. Ti amo vita mia. Stiamo attraversando giorni difficili ma noi siamo più forti di ogni difficoltà. Il nostro amore è stato forte e lo è sempre di più. Adesso ci sei solo tu a dar voce ai giorni miei. Vivo di te anima mia.
22 agosto 2011
I tempi cambiano ma gli amori, l'amore quello vero, resta indelebile per sempre
L' amore è come il pulsante stesso del cuore...nessuno gli ordina: BATTI!!!
Il cuore deride la volontà più ferma e continua a fare tutto da sé...
così, allo stesso modo accade che senza volerlo si vive e senza volerlo si ama!!!
Si dimentica ogni tempo, le stagioni non hanno mutamenti.
Il cuore non ha le rughe, come l’amore stesso che non ha fine.
22 agosto 2011
Avvicinati un'altro po' a me, questa volta passerai la linea, non resisti più e lo so, è inutile il tuo orgoglio ti sta abbandonando e non puoi fare più nulla, ti sto malamente tirando dinuovo nel mio uragano e il tuo corpo non può rinunciare a questo richiamo.
Sono qui davanti a te e nei miei occhi puoi osservare il tuo volto impresso nella mia anima, avvicinati, ecco, proprio così.
Forse follia o forse puoi definirla pazzia, ma siamo sem... [ ... ] Continua
20 agosto 2011
Promettimi che sarà sempre così per noi due, promettimi che qualsiasi cosa succeda sapremo sempre sorridere, sapremo sempre vivere e trovare lo spazio per noi fuori dal mondo, fuori da ogni tristezza, fuori da ogni problema.
20 agosto 2011
Lui: Ti Amo
Lei: Anche io...Ti Amo
Lui: Per sempre...
Lei: Per sempre... Finché siamo vivi...
Lui: Dopo Ti troverò e continuerò ad amarTi
18 agosto 2011
da Tua cucciola per Mio sorcetto
Amore mio, ti scrivo per farti capire quanto Ti AMO. Questa giornata per me è stata un incubo, e non vorrei riviverla per nulla al mondo. So di aver sbagliato, ma avere al mio fianco una persona talmente MERAVIGLIOSA da avermi perdonato, mi rende la persona più fortunata dell'universo; amore mio, sei la cosa più BELLA che mi potesse mai capitare, e pensare di vivere senza di te mi uccide. Non lasciarmi mai, perchè, credimi, non ce la farei. T... [ ... ] Continua
17 agosto 2011 - Ancona
Il vero amore non ha bisogno di aggrapparsi a nulla per giustificare la sua fine...nè alla rabbia nè al tempo...tantomeno alle incomprensioni o all'orgoglio.
Il vero amore viene messo continuamente alla prova ma vince sempre...non pone limiti ma dona comprensione...si nutre di timori ma è fatto di eternità...non cerca giustificazioni alla sua fine e se finisce...non lo è mai stato.
Il vero amore esiste ma consolatevi...è un'eccezione.
17 agosto 2011
ciao amore che bella mattinata insieme a te oggi.
TU che mi dici "ti amo bambola"
TU che mi dici "voglio stare con te per sempre"
TU che mi scrivi "quando non siamo insieme il mio corpo sente la tua mancanza"
TU che mi sussurri "ti amo"
e io che sorrido e poi al tuo orecchio ti dico "ciccio io di più"
17 agosto 2011