Frasi d'Amore

Trovi frasi d'amore scritte con il cuore da chi sta vivendo questo sentimento in modo intenso ed autentico. Prendi ispirazione dagli innamorati: commenta, scrivi le tue storie d'amore, i tuoi pensieri e le tue frasi d'amore originali. Amore Pensieri Dediche.

Scrivi un nuovo messaggio

« Indietro - Pagina 56 di 1482 - Avanti »

da Flavio per Giorgia

Conobbi lei in una notte d'estate. Rapì il mio cuore in un' istante, mai avrei pensato che mi avrebbe cambiato la vita. Lei cosi dolce e razionale, lei cosi bella e tanto meravigliosa nello stesso tempo. Lei che l'ho amata da subito. Lei che nonostante le avversità della vita continuo ad amare. Penso che ognuno a un certo punto della vita, incontri quella persona che segna il tuo destino. Quella è lei per me, che non esiste nessun'altra che vo... [ ... ] Continua

8 dicembre 2014 - Napoli

 

da tu ed io

La nostra prima volta ancora me la ricordo.
Ci spogliammo lentamente, poco alla volta, senza essere invadenti né frettolosi ci denudammo di ogni pensiero. Per ore, a parlare del più, del meno e del di più. Ci vide complici delle nostre vite e incuranti dei nostri corpi che, invece, andavano da soli. Parlavano anche loro. Raccontavano ogni sensazione, anche la più invadente. La voce era bassa, ma si rideva forte quella sera.
Gli occhi erano... [ ... ] Continua

8 dicembre 2014

 

da Anonimo

C'era una volta un tipo che aveva perduto la memoria x un incidente. Amava da sempre la stessa donna ma purtroppo al risveglio di ogni giorno non ricordava piu' chi fosse lui e chi lei. Questo pero' non basto' a separarli... ogni mattina da quel brutto giorno Lei ritorno' da lui a ricordarle il suo amore... (e' solo la trama di fantasia di un film ma serve a comprendere come intendo io il vero amore.)

8 dicembre 2014

 

da Anonimo

Non posso esistere senza di te.
Mi dimentico di tutto tranne che di rivederti:
la mia vita sembra che si arresti lì,
non vedo più avanti.
Mi hai assorbito.
In questo momento ho la sensazione
come di dissolvermi:.. [ ... ] Continua

7 dicembre 2014

 

da valentina per Luca

ciao amore mio... che maniera diversa per far sapere quanto ti amo!!!!
sei l'unica persona che voglio al mio fianco tutta la vita..con la quale voglio condividere momenti di gioia e difficoltà..SOLO TU!!!

7 dicembre 2014 - Verona

 

da RIKY

Ogni notte ti sogno tra le mie braccia, mentre facciamo l'amore. Immerso nelle tue carezze esplodo in una gioia intensa e passionale. Tutto il mio amore si espande dentro il tuo corpo in un meraviglioso effondersi di gioia.

4 dicembre 2014 - Cagliari

 

da Anonimo

Stai iniziando a farmi cambiare idea sull'amore... Spero che continueremo sempre meglio

2 dicembre 2014

 

da Anonimo per riccardo s

Le mie parole rimarranno nascoste a te, ma quel giorno con me c'eri anche tu e sento ancora il tuo profumo sulla mia pelle, puoi ignorarmi ma sei speciale e questo non lo dimentico. La tristezza mi invade l'anima e vorrei che tu fossi qui per capire. Non posso darti niente altro che un ti amo, non basta o non lo vuoi? Non voglio un sostituto voglio te.

1 dicembre 2014 - Viterbo

 

da NonAbbiatePaura

Dal primo giorno che ti ho vista ho capito che mi avresti cambiato la vita per sempre. Tutti cercano di dividerci e in parte ci sono riusciti. Ma io ho tutta l'eternità che voglio per aspettarti. Ti amo troppo per lasciarti andare.

30 novembre 2014 - Milano

 

da RIKY

TU, sei la mia passione, sei la mia essenza, il mio vero amore. Mi basto' il primo giorno, a casa tua, seduti in cucina a parlare del più e del meno.Mentre ascoltavo le tue parole sognavo con la fantasia, vagando nell'oblio dell'amore. Ad un certo punto i nostri sguardi si unirono, cosi' le nostre labbra.Ecco, in quel momento entrasti dentro me per sempre. Un amore che ogni giorno diventa sempre più grande, più intenso più maturo, più coscie... [ ... ] Continua

29 novembre 2014 - Cagliari

 

da Anonimo

Ci sono tanti tipi di amore, nussun tipo di amore è sbagliato... ci sono amori che ci feriscono, amori che ti riempiono il cuore e fanno volare l'anima. Credere nell'amore è sbagliato? Qualche volta è bello credere nelle favole, poi però ci si deve svegliare. Voglio credere nelle favole, anche se sono irreali perché quando chiudo gli occhi mi fanno sorridere.

28 novembre 2014

 

da Anonimo per riccardo s

L'amore puo' essere un grande gesto quello di avere una famiglia, un piccolo gesto come un bacio rubato o uno sguardo furtivo, rimane sempre amore. L'amore cambia quando e' abitudine e li finisce. Ci sono cose che non possono cambiare ma il mio volerti rimane. Non guardarmi, non parlarmi, ma io continuero' a volerti.

27 novembre 2014 - Viterbo

 

« Indietro - Pagina 56 di 1482 - Avanti »

vai a pagina: