Frasi su un Amore Finito

Emozioni e frasi autentiche che parlano di un amore concluso, di un amore perduto che ci ha fatto o ci fa soffrire. Puoi commentare i messaggi e scrivere anche i tuoi sentimenti.

Scrivi un nuovo messaggio

« Indietro - Pagina 29 di 1057 - Avanti »

da Martina

ma infondo ancora ci speri che io torni, mentre a me non fa una piega, ormai fai parte dei ricordi.

4 giugno 2014 - Terni

 

da piccolaniente

Rimarrà solo tutto un ricordo...e intanto non faccio altro che chiedermi perchè...!? Ma a cosa serve?! Nn serve a nulla tu che mi hai cancellata come fosse niente...e sicuramente te la starai spassando spero solo che stai bene di tuo...che trovi tutto ciò di cui hai bisogno avrei voluto dirti che non ti ho mentito che non penso solo a me tu sai chi sono e quanto ti ho dato mi manchi e voglio solo te nonostante tutto ma devo davvero andare avan... [ ... ] Continua

3 giugno 2014

 

da anonima

Senza di te non ha più senso vivere

2 giugno 2014

 

da CastellidiRabbia

Non è facile sorridere sapendo che sei di un'altra..
Ma forse, è arrivato il momento di lasciar andare il tuo ricordo..

28 maggio 2014

 

da Anonimo

Pregavo perché il mio cuore diventasse indistruttibile... ma poi ho abbassato la guardia con te, ti ho dato tutto di me, ti ho fatto lasciare un segno nel mio cuore e tu gentilmente in risposta me lo hai mandato in frantumi.. per quanto ancora durerà questa maledizione, io non mi fido più di nessuno..

24 maggio 2014

 

da Dx per Lx

Non so davvero in quale categoria inserire questa "dedica"..Non so se sia meglio inserirla nella categoria degli amori finiti o nelle confessioni, ma alla fine credo che sceglierò la prima..
Avrei cosi tante cose da dire, che non so da dove iniziare. So bene che non leggerai mai tutto questo e nemmeno vorrei mai che lo leggessi, ma ho bisogno di sfogarmi..
Ormai è da quasi 3 anni che è finita e non ne sono affatto pentita, non ho nessun rimp... [ ... ] Continua

21 maggio 2014 - Catania

 

da SINCERA

certo che la vita è proprio strana.trascorri anni nel tentativo di amare quella persona tanto attesa. sperata, desiderata per poi capire semplicemente che non è quello che vuoi.

20 maggio 2014

 

da CastellidiRabbia

Mi chiedo come sarebbe ora.
Penso spesso a come sarebbe stato. Se invece di lasciar perdere, avessimo lottato..

12 maggio 2014

 

da CastellidiRabbia

Vorrei dire il contrario, ma mentirei a me stessa.La verità è che non ti ho dimenticato. Anche se sono passati mesi ed io sono cambiata e anche tu lo sarai di sicuro. E anche se ci comportiamo come due estranei e non ci salutiamo neanche, anche se abbiamo rovinato tutto, anche se non siamo stati in grado di sistemare le cose, anche se un po' ti sto odiando e anche se mi fai stare male, una cosa è rimasta la stessa: niente potrà mai cambiare l... [ ... ] Continua

12 maggio 2014

 

da Anonimo per AA

Ma perché dopo di te non riesco a dare nemneno una possibilità? Mi vuoi dire xk dopo due anni ancora ti sogno qualche notte e mi vieni sempre in mente?
La tua titì, l aquila di asterix e obelix

11 maggio 2014

 

da AnimaFragile

Vorrei scriverti che mi manchi.
Però non è vero. Non è vero. Non mi manchi.
In verità non mi sei mai mancato. Tutto il male, tutto il bene: sono andati via tempo fà. Restava solo la rabbia.
La rabbia di aver Amato s.. [ ... ] Continua

8 maggio 2014

 

da CastellidiRabbia

Mi sto abituando, sai? Mi sto abituando a farcela anche senza di te, a stare in piedi da sola. Perché prima, se cadevo, c'eri tu ad aiutarmi. Ma ora, devo alzarmi da sola e sai qual è la cosa brutta? Che a farmi cadere, questa volta, sei stato tu.
Mi sto abituando al fatto che mi mancherai sempre..ma non so se riuscirò mai ad abituarmi davvero al fatto che non tornerai mai piú.

8 maggio 2014

 

« Indietro - Pagina 29 di 1057 - Avanti »

vai a pagina: