Emozioni e frasi autentiche che parlano di un amore concluso, di un amore perduto che ci ha fatto o ci fa soffrire. Puoi commentare i messaggi e scrivere anche i tuoi sentimenti.
Emozioni e frasi autentiche che parlano di un amore concluso, di un amore perduto che ci ha fatto o ci fa soffrire. Puoi commentare i messaggi e scrivere anche i tuoi sentimenti.
« Indietro - Pagina 31 di 1057 - Avanti »
Fa sempre male.. troppo..
18 aprile 2014
Ogni volta che ti vedo, non capisco più nulla. Perdo il controllo delle mie emozioni, mi tremano le gambe, la voce si rompe..
Però, ho sempre quella maledetta voglia di correre da te, di abbracciarti e dirti: " ricominciamo amore. Io sono qui ancora per te.. " e ogni volta, fa sempre male non poter far nulla di tutto ciò..
16 aprile 2014
Non torna... Me lo ripeto in continuazione in testa... Lui non tornerà... Me lo ripeto in continuazione perché quando arriverà il giorno in cui sarò certa che non tornerà mai mi illudo che farà meno male.
Non torn.. [ ... ] Continua
15 aprile 2014
Ho bisogno di vederti un'ultima volta. Ho bisogno di ricordarmi com'erano le nostre mani intrecciate, per l'ultima volta.
Di abbracciarti forte e piangere, mentre mi accerezzi la testa.
Ho bisogno di sapere che anche tu, pensi a me, qualche volta..che non hai già dimenticato tutti quegli anni insieme.
Forse poi, riuscirei ad andare avanti..
15 aprile 2014
7 mesi e 10 giorni.. Quanto mi manchi..Io non so se ce la faccio
14 aprile 2014
Ex amore mio...ricordati che troppa illusione fa male... ormai è tardi ora soffri tu... mi fai solo ridere con i tuoi tranelli...ricorda che ogni lacrima che versi oggi...sarâ un sorriso domani...io per te ne ho versate tante... adios...:)
13 aprile 2014
Rispondi | Leggi le risposte (8)
...In questa nuova casa, c'è un silenzio surreale...tutto intorno soltanto il fruscio delle foglie...gli alberi mossi dal vento...la voce della notte...la notte dentro me...darei qualsiasi cosa per sentire le note della nostra canzone espandersi nel buio profondo di questa vita senza te...forse capirei, che non te ne sei mai andato...che non mi hai lasciata sola in tutti questi anni...che la morte nel mio cuore è soltanto apparenza...
11 aprile 2014
Ho aperto un cassetto oggi, un cassetto di quelli che non si aprono mai e ho trovato il primissimo regalo che mi avevi fatto, per il nostro primo mesiversario, tanti anni fa: Aprile 2007. E' stato straziante, sai? Le lacrime hanno cominciato a scender dagli occhi e avrei tanto voluto averti lì accanto, per abbracciarti.. e dirti quanto mi manchi.. Ti amo
10 aprile 2014
Rispondi | Leggi le risposte (1)
E' finito tutto... ti nascondi... riappari per pochi secondi e te ne rivai...Sempre così con te. Porti tanta sofferenza alla mia anima...che già stava maluccio...E' un desiderio sbagliato il mio...perché amo l'uomo sbagliato. Un uomo che non gliene frega niente di farmi felice, un Uomo che pensa solo a se stesso...egoista...cinico...indifferente...per poi tornare a tratti...a brevissimi tratti dolci e premuroso. Ma cosa sto facendo? Come posso... [ ... ] Continua
8 aprile 2014
Rispondi | Leggi le risposte (2)
Scrivere qui e parlare di me dopo una vita, fa uno strano effetto...
Quanto ho scritto in questo sito, quanti pianti ho fatto, bhè non potrei contarli sono infiniti...
Se oggi scrivo è xkè tornano i ricordi, quelli be.. [ ... ] Continua
7 aprile 2014
Rispondi | Leggi le risposte (1)
Non ne avrò mai un bel ricordo.
Io non voglio più amare.
Mi hai insegnato solo questo.
7 aprile 2014
Rispondi | Leggi le risposte (5)
« Indietro - Pagina 31 di 1057 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938
CATEGORIE