Emozioni e frasi autentiche che parlano di un amore concluso, di un amore perduto che ci ha fatto o ci fa soffrire. Puoi commentare i messaggi e scrivere anche i tuoi sentimenti.
Emozioni e frasi autentiche che parlano di un amore concluso, di un amore perduto che ci ha fatto o ci fa soffrire. Puoi commentare i messaggi e scrivere anche i tuoi sentimenti.
« Indietro - Pagina 9 di 1057 - Avanti »
Hai ignorato il 25 Settembre.
Almeno ti ricordi il 20 Ottobre?
"Non metterti la cintura".
"Non è colpa di nessuno".
"Devo sapere se devo assumermi le mie responsabilità ".
"Che belle scarpette avevi stamattina, chissà.. [ ... ] Continua
20 ottobre 2017
Rispondi | Leggi le risposte (1)
Scrivo qui anche se probabilmente non lo leggerai mai. Ne e' passato di tempo ed ora entrambi abbiamo le nostre vite. Io sono andata avanti. Volevo solo dirti che all' inizio ti ho odiato tanto, ho sofferto... non potevo crederci che non saresti piu' tornato. Ho aspettato tanto quel messaggio che non e' mai arrivato in cui mi dicevi che almeno un po' per te avevo contato qualcosa. Ma adesso sono andata avanti e nel mio cuore c' e' un altro uomo,... [ ... ] Continua
19 ottobre 2017
piu ci penso e più non trovo il senso.. Una sera di fine agosto ci siamo visti (X l'ultima volta) abbiamo riso e scherzato ci siamo amati..ma non sapevo che quella era l'ultima volta che ti avrei visto.. Da quella sera nessun cenno solo silenzi e muri altissimi. Mi dicevi: devi innamorarti di me come io amo te e poi... tutto finisce. Non è giusto, ci sto male ma devo solo rassegnarmi all'idea che non fai più parte della mia vita. Ti cerco ovun... [ ... ] Continua
14 ottobre 2017 - Catania
Rispondi | Leggi le risposte (1)
"Amore finito" è la categoria che ho appena assegnato a questa dedica. Volevo però precisare che, per quanto mi riguarda, questo Amore non è finito per niente.
Sono passati anni, ma ogni mattina ho la sensazione di av.. [ ... ] Continua
13 ottobre 2017 - Palermo
A distanza di anni, ad emozioni finite, a ricordi archiviati mi volto indietro su una vita che non mi pare sia stata mia.
Mi rendo conto di averti amato, a modo mio.
Forse vorrei che anche tu, a modo tuo, mi avessi amata.
Della nostra storia mi è rimasta la certezza di aver vissuto una storia falsa ma, contemporaneamente, la convinzione che il nostro orgoglio ci abbia f***uto e abbia parlato troppo.
È troppo tardi, è totalmente inutile, è... [ ... ] Continua
25 settembre 2017
Rispondi | Leggi le risposte (5)
Tante cose da dire e così poco tempo. Non so più cosa voglio, non so se ho più paura di non vederti più o di rivederti ancora, ma so che abbiamo un bacio in sospeso, e prima o poi me lo riprenderò. Cerco di mettere in ordine questa mente confusa ma senza te è impossibile. Vorrei che ci fosse un modo per rimanere insieme, senza te non ci so stare. Vorrei che questa non fosse la fine, che c'è un futuro che ci aspetta, ci voglio credere, fino... [ ... ] Continua
25 settembre 2017 - Milano
E proprio quando pensi di esser riuscito a placare le ferite...
Riappare il tuo meraviglioso sorriso...
E le ferite si lacerano nuovamente.
Poche sono le certezze della mia vita, tu sei e resterai la 1°.
X sempre nel mio cuore
11 settembre 2017
Più di un anno che ci conosciamo..agosto 2016, pensavo di amarti..pensavo il tuo amore fosse qualcosa di puro e onesto.
Le trappole le fiuto e tu hai continuato imperterrita a credere che fossi assuefatto dalle tue morgnine da bambina viziata.
Viviamo su due pianeti diversi io e te, ed io non voglio mica ridurmi come i tuoi amici..o condividere la mia vita con persone che non vogliono crescere.
La bellezza è un arma che funziona benissimo co... [ ... ] Continua
1 settembre 2017
Rispondi | Leggi le risposte (4)
Amore mio... tra qualche ora è il tuo compleanno e precisamente un anno fa festeggiavamo questo giorno importante insieme, facendo l'amore, scambiandoci i respiri, i baci e le anime. Anche se sei lotano da me non sai quanto mi sei vicino. Vorrei poter augurarti buon compleanno come l'anno scorso ma purtroppo non posso far tornare indietro le lancette dell'orologio. Era di mia intenzione amarti più che mai, ogni giorno di più e renderti l'uomo... [ ... ] Continua
25 agosto 2017 - Venezia
Tutti mi dicono dai, passerà, dimenticarai e andrai avanti, non sei la prima e ne l'ultima a lasciarsi. Ma come posso dimenticare colui a cui avrei dato la vita? Colui con cui progettavo la mia vita? 8 anni insieme non si possono dimenticare, lui mi ama ancora ma non se la sente di riprovarci perché l'ho deluso e io a parte il fatto che non mi perdonero'mai Aver perso l'amore della mia vita. E non ditemi che dimenticherai perché certe cose, ce... [ ... ] Continua
13 agosto 2017
Rispondi | Leggi le risposte (3)
Sono passati ormai otto anni da quel gennaio 2009, ormai abbiamo due vite diverse, otto anni che non ci vediamo, se capiterai per sbaglio su questo sito sono sicura che leggendo questo capirai chi sono e che è per te.
Non so come mai, non so spiegarmi il motivo ma mi sei ancora dentro, ti sogno ti penso ti immagino.. vorrei esistesse una macchina del tempo per tornare indietro, non commettere quell errore schifosissimo. Ti ho amato sin dall in... [ ... ] Continua
10 agosto 2017 - Genova
La mia vita continua si è ovvio, però continua con un grande vuoto dentro. Non accetto e accettero'mai l'idea di averti perso, non accettero'mai l'idea che dopo tutte le promesse, tutti i sacrifici e progetti fatti per noi non ci sia futuro, perché per colpa di un piccolo sbaglio neanche gravissimo tu abbia perso fiducia in Noi. Non accettero'mai l'idea che nom sei più parte di me.
1 agosto 2017
« Indietro - Pagina 9 di 1057 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938
CATEGORIE